LEGGI ANCHE: Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST uscirà in inverno per PS4, visual
Da ottobre andrà in onda in Giappone, e in simulcast in Italia, la seconda stagione del anime Tokyo Ghoul:re basato sull’omonimo manga di Sui Ishida, conclusosi a luglio in patria e da noi ancora in corso di pubblicazione per la casa editrice J-POP.
Il primo promo ci rivela che la serie animata concluderà la storia di Ken Kaneki, e definisce la nuova stagione come il capitolo finale.
Odahiro Watanabe (Soul Buster, assistente alla regia di Super Lovers 2, Valkyrie Drive: Mermaid) sostituisce alla regia Shuhei Morita. Sceneggiatura e composizione della serie di Chūji Mikasano che ha lavorato alle prime due serie di Tokyo Ghoul. Il character designer è Atsuko Nakajima (Ranma ½, You’re Under Arrest, Haven’t You Heard? I’m Sakamoto) che sostituisce Kazuhiro Miwa. Animazioni Studio Pierrot, assistenza nella produzione dell’animazione da parte di Pierrot+.
La seconda stagione di Tokyo Ghoul:re sarà disponibile da ottobre su VVVVID.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.