Cinema Noi fan dell'horror

They Hear It: David Robert Mitchell e Julian Terry insieme per un nuovo horror

Pubblicato il 16 agosto 2018 di Filippo Magnifico

Dopo It Follows, David Robert Mitchell è pronto per tuffarsi in un nuovo progetto horror. Il regista scriverà la sceneggiatura di They Hear It, pellicola tratta dall’omonimo cortometraggio di Julian Terry, che si occuperà della regia della pellicola.

Julian Terry è un nome che forse alcuni di voi conosceranno: vincitore del contest legato ad Annabelle 2: Creation con il cortometraggio The Nurse (che trovate QUI), è recentemente tornato alla ribalta grazie ad un altro corto, Whisper, incentrato sulla voce di Alexa, l’assistente vocale di Amazon (lo trovate QUI).

Il mondo dei cortometraggi è riuscito a regalargli parecchie soddisfazioni, insomma, sarà così anche sul grande schermo? Lo scopriremo presto. They Hear It ruoterà attorno ad una strana e misteriosa presenza, conosciuta come “il Suono”, in grado di avere terribili conseguenze su chi la ascolta.

Il film sarà prodotto da Alex Heineman e Andrew Rona della Picture Company. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: THR