Le riprese della seconda stagione di The Punisher sono iniziate circa cinque mesi fa e ora sono ufficialmente terminate. Lo ha annunciato Jason R. Moore (che ha interpretato Curtis nella prima stagione e tornerà anche in questa nuova avventura) pubblicando una foto su Instagram. Sembra scontata, a questo punto, la diffusione di un primo trailer durante il New York Comic-Con, che si terrà dal 4 al 7 ottobre. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi ricordiamo che lo showrunner è ancora Steve Lightfoot, e che tra i nuovi interpreti della stagione 2 figurano Josh Stewart (John Pilgrim), Floriana Lima (Krista Dumont), Giorgia Whigham (Amy Bendix), Annette O’Toole (Eliza Schultz) e Corbin Bernsen (Anderson Schultz). Sappiamo che la trama potrebbe essere ispirata a The Slavers, l’arco narrativo di Garth Ennis dove Frank dichiara guerra a un giro di prostituzione.
Nel cast di The Punisher figurano anche Michael Nathanson (Sam Stein), Daniel Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Microchip), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page), Ben Barnes (Billy Russo) e Shohreh Aghdashloo (Farah Madani), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore. Rob Morgan torna nel ruolo di Turk Barrett.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.