L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Predator – La visione termica nel nuovo poster

The Predator – La visione termica nel nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Altri reshoot in vista per The Predator

La 20th Century Fox ha pubblicato il nuovo poster di The Predator, che cita una delle caratteristiche più note dell’alieno: la visione termica.

La locandina, infatti, ritrae un Predator inquadrato attraverso un visore termico, proprio come lui osserva le sue vittime per stanarle anche nel buio, o quando sono nascoste. Nel primo film, Arnold Schwarzenegger si cosparge di fango fresco per coprire la sua traccia di calore, ingannando così la tecnologia del mostro.

Vi ricordo che The Predator è diretto da Shane Black, già regista di Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3 e The Nice Guys (nonché sceneggiatore di alcuni cult come Scuola di mostri, Arma letale e Last Action Hero). Potrete vedere il poster dopo la sinossi:

Dalle parti più remote dello spazio, fino alle strade di periferia delle piccole città, la caccia torna a casa in questa esplosiva reinterpretazione della saga Predator diretta da Shane Black. I cacciatori sono più letali ora, sono più forti, più intelligenti e più mortali di sempre, perché sono stati modificati geneticamente con il DNA di altre specie. Quando un giovane causa senza volerlo il loro ritorno sul nostro pianeta, solo un gruppo di ex soldati e una scienziata potranno impedire la fine della razza umana.

LEGGI ANCHE:

Il resoconto del panel di The Predator dal Comic-Con

Un poster pieno di teschi per The Predator

L’evoluzione della specie nello spot esteso di The Predator

Nuove foto e dettagli per The Predator

La cover di Empire dedicata a The Predator

Il nuovo trailer di The Predator

Lo spot esteso di The Predator

Il primo trailer di The Predator

Il teaser e le prime foto dei personaggi di The Predator

Sterling K. Brown condivide un video dal set di The Predator

Il motion poster di The Predator

The Predator esplorerà le origini degli alieni

La prima immagine promozionale di The Predator!

La sceneggiatura di The Predator è opera di Shane Black e Fred Dekker, due nomi legati al cinema di genere degli anni Ottanta e Novanta, che peraltro collaborarono per Scuola di mostri. Dekker è noto anche per Dimensione terrore e Robocop 3, mentre Shane Black – dopo le sceneggiature di Arma letale, L’ultimo boy scout, Last Action Hero e Spy – è tornato alla ribalta con Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3 e The Nice Guys, da lui scritti e diretti. Nel cast figurano Boyd Holbrook, Olivia Munn, Jacob Tremblay, Yvonne Strahovsky, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Alfie Allen, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key e Jake Busey.

I Predator sono alieni che danno la caccia agli umani (e ad altre creature) per spirito “sportivo”, ma guidati da un forte senso dell’onore e da un codice morale molto personale. Sono comparsi in cinque film, compresi i due Alien vs Predator e il più recente Predators, prodotto da Robert Rodriguez.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE PREDATOR!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Riprese iniziate per il film Marvel 17 Giugno 2021 - 9:45

Paul Rudd rivela che la lavorazione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è cominciata a Londra, mentre Evangeline Lilly sfoggia la nuova acconciatura di Hope Van Dyne.

The Suicide Squad – Nuove foto, James Gunn svela la durata 17 Giugno 2021 - 8:45

Entertainment Weekly ha pubblicato due nuove foto e alcune interessanti dichiarazioni su The Suicide Squad. Inoltre, James Gunn svela la durata e la presenza di scene dopo i titoli di coda.

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.