Netflix ha diffuso il nuovo trailer di The Innocents, nuova serie di otto episodi creata e sceneggiata da Hania Elkington (The North London Book of the Dead) e Simon Duric (The Crown, Black Mirror), che farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming il 24 agosto.
Ecco la trama:
La vita di June McDaniel cambia drasticamente quando scopre di discendere da una stirpe di mutaforma da parte della madre. Dovrà decidere se intraprendere un viaggio alla scoperta delle origini della madre e approfondire le sue nuove abilità o se restare con il suo ragazzo Harry, rimasto sempre al suo fianco. Di chi può fidarsi durante questo viaggio? Ricorda: nel mondo di The Innocents quello che vedi non è quello che vedi.
Fanno parte del cast Guy Pearce (Memento, Prometheus), Percelle Ascott (Wizards vs. Aliens) e Sorcha Groundsell (Clique). I produttori esecutivi sono i fondatori della New Pictures: Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls, assieme a Farren Blackburn (Doctor Who). Alla regia Blackburn e Jamie Donaghue. Le riprese si sono svolte in Inghilterra e Norvegia.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.