GUARDA ANCHE: Il primo trailer della seconda stagione di The Gifted
La seconda stagione di The Gifted debutterà il prossimo 25 settembre sulla Fox (negli Stati Uniti), e ora un nuovo banner evidenzia il nucleo drammatico dei nuovi episodi.
Come sappiamo, Polaris (Emma Dumont), Andy (Percy Hynes White) e le sorelle Frost (Skyler Samuels) sono entrati a far parte delle Cerchie Interne dell’Hellfire Club, governate dalla potente Reeva Payge (Grace Byers), mutante capace di emettere scariche soniche. Ebbene, il banner contrappone le due fazioni: a sinistra c’è il Mutant Underground, con Eclipse (Sean Teale) in primo piano; mentre a destra troviamo proprio l’Hellfire Club, dove la stessa Polaris si prende la luce dei riflettori. La tagline recita:
Scegli da che parte stare. Prendi una posizione.
Se l’Underground crede ancora nel sogno di pace e fratellanza degli X-Men, il Club vuole invece inaugurare una nuova “era dei mutanti”, con intenzioni chiaramente bellicose. Potrete vedere l’immagine sotto la sinossi:
La serie riparte dopo l’esplosione della stazione di Atlanta. I mutanti dell’Underground si mettono alla ricerca dei loro amici e parenti che se ne sono andati con le Cerchie Interne. Dopo averli rintracciati nei pressi di Washington, D.C., devono affrontare nuovi gruppi con ideologie estreme, sia umani sia mutanti, per prevenire il conflitto.
Ecco la sinossi ufficiale della serie:
The Gifted racconta la storia di due genitori ordinari che scoprono che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. Costretta a fuggire da un governo ostile, la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti, e deve combattere per sopravvivere.
Il cast include Stephen Moyer (Reed Strucker), Amy Acker (Caitlin Strucker), Natalie Alyn Lind (Lauren Strucker), Percy Hynes White (Andy Strucker), Blair Redford (Thunderbird, leader della rete sotterranea dei mutanti), Jamie Chung (Blink), Emma Dumont (Polaris), Sean Teale (Eclipse), Elena Satine (Dreamer) e Coby Bell (Jace Turner). Garret Dillahunt interpreta il ruolo ricorrente di Roderick Campbell, antagonista della serie. L’episodio pilota è stato scritto da Matt Nix, già ideatore di Burn Notice.
GUARDA ANCHE:
– Polaris in travaglio nella prima foto della seconda stagione di The Gifted
– Data e character poster per la seconda stagione di The Gifted
– Grace Byers entra nel cast di The Gifted
– Un promo ci ricorda che The Gifted tornerà per la seconda stagione
– La recensione della première di The Gifted
La produzione è curata da Bryan Singer (X-Men, X-Men 2, X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil) e Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil). Singer ha diretto l’episodio pilota.
Fonte: ComicBook.com (via ComicBookMovie)
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.