L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Crown – Ecco Tobias Menzies nei panni del principe Filippo

The Crown – Ecco Tobias Menzies nei panni del principe Filippo

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Crown – Margaret e Antony nelle nuove foto della stagione 3

Da Netflix arriva la prima immagine ufficiale di Tobias Menzies (The Terror) nei panni del Duca di Edimburgo, marito della regina Elisabetta nella terza stagione di The Crown. Come ricorderete l’attore sostituisce in questa e nella quarta stagione Matt Smith nel ruolo del principe Filippo.

La terza stagione inizierà nel 1963 e coprirà l’ascesa dei Beatles e la vittoria dell’Inghilterra ai mondiali di calcio del 1966. Inoltre cominceranno ad apparire personaggi come Camilla Parker Bowles.

Menzies ha diversi ruoli in costume nella sua filmografia, da Bruto in Roma della HBO, Edmure Tully in Game of Thrones, Frank Randall e Black Jack Randall in Outlander e recentemente ha interpretato il Duca di Cornovaglia in King Lear al fianco di Anthony Hopkins ed Emma Thompson.

Gli altri membri del cast della terza stagione sono: Olivia Colman (Elisabetta), Helena Bonham Carter (Ocean’s 8, Bellatrix in Harry Potter) nei panni della principessa Margaret. Creata da Peter Morgan la serie tornerà su Netflix nel 2019.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.