LEGGI ANCHE: Jim Parsons ha deciso la fine di The Big Bang Theory
Jim Parsons, meglio conosciuto come il dr. Sheldon Cooper, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un sentito messaggio dedicato a tutte le persone che, in maniera diretta o meno, hanno reso grande The Big Bang Theory, pronto a concludersi con la dodicesima stagione:
È difficile (quasi impossibile in realtà) accettare che questa foto è legata al primo degli ultimi 24 episodi di The Big Bang Theory. Mi sento molto fortunato ad averne altri 24 da girare e sono molto grato nei confronti dei nostri spettatori, perché è grazie a loro che abbiamo potuto esplorare questi personaggi nell’arco di 12 anni. […] E anche se già lo sanno, sono grato a tutti i membri del cast, presenti in questa foto e non. Siete i miei compagni di gioco, vi adoro, siete diventati parte della mia vita sia sul set che fuori dal set. […] Mi mancherete.
La celebre sit-com terminerà la sua lunga marcia nel maggio del 2019, dopo aver toccato la quota record di 279 episodi. In tal modo, diventerà la serie multi-camera più duratura nella storia della televisione.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.