L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: Ben Affleck perderà il ruolo a causa dei suoi problemi con l’alcol?

The Batman: Ben Affleck perderà il ruolo a causa dei suoi problemi con l’alcol?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Di nuovo problemi con l’alcol per Ben Affleck, l’attore torna in rehab

Come sappiamo, Ben Affleck è di nuovo tornato in clinica per risolvere i problemi con l’alcol, una dipendenza con cui continua a combattere da tempo. Che impatto avrà questo su The Batman, il cinecomic solista sull’Uomo Pipistrello diretto da Matt Reeves?

Stando a quanto riportato da The Wrap, la dipendenza potrebbe costare all’attore molto caro, a tal punto da perdere il ruolo da protagonista. Il motivo? Secondo alcune fonti anonime i costi della polizza assicurativa sarebbe troppo elevato per la Warner Bros., che potrebbe quindi scegliere la via più breve e coinvolgere un altro attore nel film.

Molto probabilmente la major deciderà di sostituirlo, perché il costo della polizza potrebbe diventare molto elevato, pari al budget del film.

Niente di ufficiale, ovviamente, ma lo scenario descritto risulta più che plausibile dato che stiamo parlando di grandi produzioni, interessate a tutelare i propri interessi e quelli dei finanziatori. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5 risolverà parte della storia di Indy, dice Harrison Ford 17 Febbraio 2020 - 11:30

Harrison Ford torna a parlare di Indiana Jones 5, le cui riprese cominceranno quest'anno: a quanto pare, il film risolverà parte della storia di Indy...

Box Office: Sonic primo in America, Muccino conquista l’Italia 17 Febbraio 2020 - 11:28

La classifica del Box Office americano dell'ultimo weekend (14 febbraio - 16 febbraio).

The Mandalorian – La wrestler Sasha Banks nella stagione 2? 17 Febbraio 2020 - 10:30

Pare che la campionessa di wrestling Sasha Banks abbia girato alcune scene della seconda stagione di The Mandalorian, in uscita il prossimo ottobre su Disney+.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).