L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: Ben Affleck perderà il ruolo a causa dei suoi problemi con l’alcol?

The Batman: Ben Affleck perderà il ruolo a causa dei suoi problemi con l’alcol?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Di nuovo problemi con l’alcol per Ben Affleck, l’attore torna in rehab

Come sappiamo, Ben Affleck è di nuovo tornato in clinica per risolvere i problemi con l’alcol, una dipendenza con cui continua a combattere da tempo. Che impatto avrà questo su The Batman, il cinecomic solista sull’Uomo Pipistrello diretto da Matt Reeves?

Stando a quanto riportato da The Wrap, la dipendenza potrebbe costare all’attore molto caro, a tal punto da perdere il ruolo da protagonista. Il motivo? Secondo alcune fonti anonime i costi della polizza assicurativa sarebbe troppo elevato per la Warner Bros., che potrebbe quindi scegliere la via più breve e coinvolgere un altro attore nel film.

Molto probabilmente la major deciderà di sostituirlo, perché il costo della polizza potrebbe diventare molto elevato, pari al budget del film.

Niente di ufficiale, ovviamente, ma lo scenario descritto risulta più che plausibile dato che stiamo parlando di grandi produzioni, interessate a tutelare i propri interessi e quelli dei finanziatori. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenet: ancora poster per l’atteso film di Christopher Nolan 12 Agosto 2020 - 21:00

Ancora poster per Tenet, l’atteso nuovo film di Christopher Nolan, che come sappiamo arriverà nelle nostre sale il 26 agosto.

Agents of Shield: I migliori momenti della serie in vista del finale 12 Agosto 2020 - 20:30

Agents of SHIELD si avvia alla sua conclusione: ecco alcuni dei momenti migliori della serie in attesa del finale, stasera su ABC!

Mrs. March – Elisabeth Moss e Blumhouse di nuovo insieme per un thriller psicologico 12 Agosto 2020 - 20:00

Elisabeth Moss e Blumhouse di nuovo insieme dopo L'uomo invisibile per produrre il thriller psicologico Mrs. March, basato sull'omonimo bestseller

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.