TNT ha annunciato la prossima realizzazione di una serie prequel di The Alienist, che vedrà il ritorno di Daniel Brühl (Rush, Captain America: Civil War), Luke Evans (La ragazza del treno, La Bella e la Bestia) e Dakota Fanning (American Pastoral, The Twilight Saga).
Il titolo di questa nuova serie, tratta dai romanzi di Caleb Carr, sarà The Angel of Darkness. Come dichiarato da Sarah Aubrey, vice presidente della programmazione originale di TNT:
Non potremmo essere più orgogliosi degli incredibili risultati ottenuti da The Alienist e di tutto il lavoro del cast e della troupe. Il nostro pubblico si è innamorato di questi personaggi senza tempo e di tutte le difficoltà del vivere in un periodo complicato. Con questa nuova storia permetteremo agli spettatori di immergersi ulteriormente in questo mondo, mettendoli di fronte ad un nuovo nemico.
Ricordiamo che in Italia la prima stagione di The Alienist è disponibile su Netflix.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/1030-the-alienist]
[widget/artist/4358,38907,1525]
Fonte: Deadline