L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Aeronauts: il viaggio in mongolfiera di Eddie Redmayne e Felicity Jones nella prima immagine

The Aeronauts: il viaggio in mongolfiera di Eddie Redmayne e Felicity Jones nella prima immagine

Di Filippo Magnifico

Dopo La teoria del tutto, Eddie Redmayne e Felicity Jones sono pronti per dividere la scena in un nuovo progetto cinematografico che si preannuncia particolarmente emozionante: The Aeronauts.

Prodotto dagli Amazon Studios e ambientato nel 1862, il film racconterà la vera storia di Amelia Wren e James Glaisher, una giovane vedova benestante e uno scienziato particolarmente ambizioso che hanno intrapreso un viaggio in mongolfiera per volare più in alto di chiunque altro nella storia.

Possiamo vederli nella prima immagine ufficiale del film, che stando a quanto dichiarato dal produttore Todd Lieberman è stata scattata ad oltre 600 metri di altezza.

Diretto da Tom Harper e scritto dal cinque volte vincitore dei BAFTA Jack Thorne (Harry Potter and the Cursed Child), The Aeronauts vede nel cast anche Anne Reid, Rebecca Front, Vincent Perez, Tim McInnerny, Phoebe Fox e Himesh Patel.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 24 Ottobre 2020 - 16:16

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Anche Joe Manganiello / Deathstroke nei reshoot di Justice League 24 Ottobre 2020 - 16:00

Il Deathstroke di Joe Manganiello sarà coinvolto nei reshoot di Justice League, quindi possiamo aspettarci un maggiore screen time per il possente mercenario.

Dash & Lily: il trailer della serie, dal 10 novembre su Netflix 24 Ottobre 2020 - 15:00

È disponibile il trailer di Dash & Lily, una nuova serie in arrivo su Netflix il prossimo 10 novembre.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).