Swamp Thing – Len Wiseman dirigerà il pilot? [RUMOR]

Swamp Thing – Len Wiseman dirigerà il pilot? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: DC Universe – La versione beta da agosto, annunciata la line-up

Le riprese del pilot di Swamp Thing dovrebbero cominciare questo autunno a Wilmington, NC, e secondo molteplici fonti di Splash Report il regista Len Wiseman (creatore di Underworld e regista dei pilot di Lucifer, Sleepy Hollow, Hawaii Five-0 e ABP) è stato scelto per dirigere il pilot.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli sullo show, ma la scelta di Wiseman è decisamente ispirata, sia per la sua esperienza nel genere horror sia nella trasposizione di materiale a fumetti per il piccolo schermo. Ricordiamo che è uno dei produttori esecutivi di Lucifer e di The Gifted, di cui ha diretto il secondo episodio.

La sinossi ufficiale:

Abby Arcane, ricercatrice del Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie, ritorna nella sua città natale di Houma, Louisiana, per indagare su un mortale virus originato dalla palude. Durante la sua permanenza, Abby intreccia una sorprendente relazione con lo scienziato Alec Holland, che muore in tragiche circostanze.
Ma quando Houma viene invasa da forze potenti, determinate a sfruttare le misteriose proprietà della palude per i propri fini, la ricercatrice scopre che la palude stessa cela mistici segreti, al contempo terrificanti e meravigliosi… e che l’amore della sua vita potrebbe non essere affatto morto.

LEGGI ANCHE:

La descrizione dei personaggi di Swamp Thing

La DC annuncia Swamp Thing

Mark Verheiden (Battlestar Galactica, Daredevil) e Gary Dauberman (It) hanno scritto la sceneggiatura del pilot e coprono il ruolo di showrunner. L’uscita è attesa per il 2019 sulla piattaforma streaming DC Universe.

Fonti Splash Report, Splash Report

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

LEGGI ANCHE

Breaking Bad, ecco la reunion ai SAG Awards 25 Febbraio 2024 - 12:00

Il cast di Breaking Bad ha presentato la categoria del Miglior Ensemble in una Serie Drammatica ai SAG Awards: ecco il video.

SAG Awards 2024: da Oppenheimer a The Bear, tutti i vincitori 25 Febbraio 2024 - 8:23

Si è svolta nella notte la cerimonia di premiazione della 30ª edizione degli Screen Actors Guild (SAG) Awards. Ecco tutti i vincitori.

Iwájú: la prima clip e il trailer della serie animata targata Disney+ 24 Febbraio 2024 - 13:00

Il 3 aprile arriverà su Disney+ (in Italia) la nuova serie animata fantascientifica Iwájú, ecco la prima clip e il trailer.

Grotesquerie, primo teaser per la nuova serie horror di Ryan Murphy 24 Febbraio 2024 - 10:30

Niecy Nash-Betts pronuncia un inquietante monologo nel primo teaser di Grotesquerie, nuova serie horror di Ryan Murphy.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI