Cinema Trailer & Video netflix

Sulla mia pelle: Alessandro Borghi nel trailer del film su Stefano Cucchi

Pubblicato il 29 agosto 2018 di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Sulla mia pelle, film di Alessio Cremonini che aprirà la sezione Orizzonti alla 75esima edizione del Festival di Venezia.

Alessandro Borghi interpreta Stefano Cucchi, trentenne deceduto il 22 ottobre 2009 durante la custodia cautelare, a causa di mancate cure mediche e per grave carenza di cibo e liquidi; inoltre, il suo corpo presentava serie lesioni che i periti hanno imputato a un pestaggio o a una caduta accidentale, senza determinare quale delle due ipotesi sia più probabile. Ciononostante, vari testimoni hanno affermato che il ragazzo è stato picchiato dagli agenti della polizia penitenziaria.

L’uscita è attesa per il prossimo 12 settembre sia su Netflix sia nei cinema. Questa la trama:

L’emozionante racconto degli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi e della settimana che ha cambiato per sempre la vita della sua famiglia.

Nel cast di Sulla mia pelle figurano anche Jasmine Trinca, Max Tortora, Milvia Marigliano e Andrea Lattanzi. La sceneggiatura è opera di Alessio Cremonini e Lisa Nur Sultan.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/37872]

[widget/artist/41824]