L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Streghe – Gina Rodriguez alla regia di un episodio

Streghe – Gina Rodriguez alla regia di un episodio

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Due nuovi trailer per il reboot di Streghe

Il reboot di Streghe arruola una regista d’eccezione: Gina Rodriguez ha infatti rivelato a Variety che dirigerà l’undicesimo episodio della serie, in lavorazione presso The CW.

Sono molto entusiasta di questa opportunità, e ovviamente sono molto entusiasta di farlo con tre [attrici] latine. È fo***tamente incredibile, davvero. Sarà elettrizzante scoprire quale direzione prenderà quel viaggio.

Gina Rodriguez, reduce dalla sua performance in Annientamento, è anche la protagonista di Jane the Virgin, della quale ha diretto un episodio l’anno scorso. Charmed – titolo originale della serie – nasce da un soggetto di Jennie Urman (ideatrice proprio di Jane the Virgin), che ha scritto la sceneggiatura con le colleghe Jessica O’Toole e Amy Rardin; la regia del primo episodio è curata dall’esperto Brad Silberling, noto per film come Casper e Una serie di sfortunati eventi, nonché per serie come Dynasty, Reign e la stessa Jane the Virgin.

Al centro della serie ci saranno le tre sorelle Pruitt, che scoprono di avere poteri magici in seguito alla morte della loro madre. Ecco la descrizione delle tre sorelle, con le rispettive interpreti fra parentesi:

Macy Pruitt (Madeleine Mantock) è una nerd scaltra e appassionata. Ha un dottorato di ricerca in fisica quantistica, e si sta trasferendo con il suo fidanzato Galvin (un regista di documentari) a Hilltowne, Michigan, per lavorare nel laboratorio dell’università. Il suo potere è la telecinesi.

Mel (Melonie Diaz) è una femminista caparbia, lesbica e maniaca del controllo, nonché dotata di grande sensibilità. In seguito a un tragico incidente, Mel diventa una persona arrabbiata, trasandata in modo ribelle, persino violenta, al punto da respingere quelli che cercano di aiutarla: compresa la sua ragazza, la Detective Soo Jin. Il suo potere è il congelamento del tempo.

Madison (Sarah Jeffery) è una studentessa universitaria molto atletica (pilates, cheerleading) che sta cercando di entrare in una sorority. È l’opposto di sua sorella Mel, e desidera integrarsi; quando scopre di essere una strega, reagisce con orrore. Il suo potere le consente di sentire i pensieri altrui.

Charmed (titolo originale) sarà un reboot “impetuoso, divertente e femminista”, incentrato su “tre sorelle in una città universitaria che scoprono di essere streghe. Tra annientare demoni sovrannaturali, abbattere il patriarcato e conservare i legami familiari, il lavoro di una strega non è mai finito.”. Per il momento, il cast include anche Ser’Darius Blain (Jumanji – Benvenuti nella giungla) nella parte di Galvin, aspirante cineasta e ragazzo di Macy; e Rubert Evans, attraente professore che in realtà è l’angelo bianco delle sorelle Pruitt.

LEGGI ANCHE:

Il reboot di Streghe presentato al Comic-Con

Il primo trailer del reboot di Streghe

The CW ordina la produzione del reboot di Streghe

Il trio è completo: Madeleine Mantock sarà la terza sorella Pruitt nel reboot di Streghe

Rupert Evans sarà l’angelo bianco nel reboot di Streghe

Sarah Jeffery sarà la più giovane delle sorelle Pruitt nel reboot di Streghe

Melonie Diaz sarà una delle sorelle Pruitt nel reboot di Streghe

Ser’Darius Blain nel reboot di Streghe

Svelati i personaggi del reboot di Streghe

Vi ricordo che i produttori esecutivi sono Jessica O’Toole, Amy Rardin, Jennie Urman, Brad Silberling e Ben Silverman.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.