SerieTV Noi fan dell'horror News
GUARDA il primo trailer di American Horror Story: Apocalypse
Ancora novità dal cast di American Horror Story: Apocalypse, ottava stagione della serie di Ryan Murphy, che debutterà il prossimo 12 settembre su FX.
Come sappiamo, questa stagione sarà un cross-over fra Murder House e Coven, e infatti Cody Fern interpreterà Michael Langdon, nipote di Constance Langdon (Jessica Lange), che tornerà nel sesto episodio.
Ma è previsto anche il ritorno di altre star di Coven, nello specifico Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe, Lily Rabe, Frances Conroy e Stevie Nicks, come rivelato dal co-creatore della serie Ryan Murphy:
Guess who’s coming back for AHS APOCALYPSE? Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe, Lily Rabe, Frances Conroy and….Stevie Nicks. So thrilled the family is together again! #AHSApocalypse
— Ryan Murphy (@MrRPMurphy) 7 agosto 2018
Nel cast di American Horror Story: Apocalypse figurano anche Evan Peters, Joan Collins, Kathy Bates, Sarah Paulson, Billy Eichner, Leslie Grossman, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Billie Lourd, Emma Roberts e forse Angelica Huston, con cui erano in corso le trattative.
Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/322-american-horror-story]