L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek: Discovery – Il nuovo Spock ha incontrato la famiglia di Leonard Nimoy

Star Trek: Discovery – Il nuovo Spock ha incontrato la famiglia di Leonard Nimoy

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Ethan Peck, attore visto in Gossip Girl e Madam Secretary, interpreterà Spock in Star Trek: Discovery. L’attore ha recentemente incontrato la famiglia di Leonard Nimoy, che per primo ha interpretato l’iconico personaggio e che per gran parte dei fan della saga rimane l’unico e inimitabile Spock. Possiamo vederli in questa foto, diffusa via Twitter:

Ringrazio la famiglia Nimoy per aver aperto le loro braccia e avermi dato un caloroso benvenuto. Grazie per avermi fatto sentire un ospite meritevole, mentre cerco di accogliere dentro di me l’iconico mezzo alieni conosciuto come Mr. Spock. Per me è un grandissimo onore.

La stagione due di Star Trek: Discovery farà il suo debutto su CBS negli USA il prossimo gennaio, mentre nel resto del mondo sarà distribuita da Netflix.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Supernatural – Jake Abel tornerà nei panni di Adam 22 Luglio 2019 - 15:11

Al San Diego Comic-Con è stato confermato il ritorno di Adam nella quindicesima e ultima stagione dello show, avrà ancora una volta il volto di Jake Abel

Venezia 76 – The Burnt Orange Heresy di Giuseppe Capotondi sarà il film di chiusura 22 Luglio 2019 - 14:40

The Burnt Orange Heresy di Giuseppe Capotondi, thriller basato sull'omonimo romanzo di Charles Willeford, chiuderà la 76ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

Unbelievable – Il trailer della serie con Toni Collette e Merritt Wever, su Netflix dal 13 settembre 22 Luglio 2019 - 13:45

Toni Collette e Merritt Wever interpretano due detective che indagano su uno stupratore seriale nel trailer di Unbelievable, miniserie in uscita su Netflix il 13 settembre.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?