L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek 4: Chris Pine e Chris Hemsworth potrebbero abbandonare l’Enterprise

Star Trek 4: Chris Pine e Chris Hemsworth potrebbero abbandonare l’Enterprise

Di Filippo Magnifico

Brutte notizie per tutti i fan di Star Trek. Come sappiamo, l’inizio delle riprese di Star Trek 4, il primo film della saga diretto da una donna, S.J. Clarkson (Jessica Jones, Orange Is The New Black), è previsto per gli inizi del 2019 ma la produzione potrebbe dire addio a due attori di punta: Chris Hemsworth (George Kirk) e Chris Pine (James T. Kirk).

Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, le due star potrebbero non prendere parte alla pellicola. Il motivo? I loro cachet, ritenuti troppo bassi. Da questo punto di vista la Paramount sembra irremovibile e non ha intenzione di aumentare i costi di produzione, soprattutto dopo il risultato sotto le aspettative del precedente capitolo.

In ogni caso non dovrebbero esserci problemi sul futuro del film, dato che il resto del cast, composto da nomi come Zoe Saldana, Simon Pegg, Zachary Quinto, Karl Urban e John Cho, ha già stretto un accordo con la major. Certo, un film di Star Trek difficilmente potrebbe fare a meno del capitano James Kirk, resta da vedere, quindi, come si risolverà la questione. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder 22 Ottobre 2019 - 23:55

Tra i protagonisti della produzione Netflix c'è anche Dave Bautista.

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.