L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek 4: Chris Pine e Chris Hemsworth potrebbero abbandonare l’Enterprise

Star Trek 4: Chris Pine e Chris Hemsworth potrebbero abbandonare l’Enterprise

Di Filippo Magnifico

Brutte notizie per tutti i fan di Star Trek. Come sappiamo, l’inizio delle riprese di Star Trek 4, il primo film della saga diretto da una donna, S.J. Clarkson (Jessica Jones, Orange Is The New Black), è previsto per gli inizi del 2019 ma la produzione potrebbe dire addio a due attori di punta: Chris Hemsworth (George Kirk) e Chris Pine (James T. Kirk).

Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, le due star potrebbero non prendere parte alla pellicola. Il motivo? I loro cachet, ritenuti troppo bassi. Da questo punto di vista la Paramount sembra irremovibile e non ha intenzione di aumentare i costi di produzione, soprattutto dopo il risultato sotto le aspettative del precedente capitolo.

In ogni caso non dovrebbero esserci problemi sul futuro del film, dato che il resto del cast, composto da nomi come Zoe Saldana, Simon Pegg, Zachary Quinto, Karl Urban e John Cho, ha già stretto un accordo con la major. Certo, un film di Star Trek difficilmente potrebbe fare a meno del capitano James Kirk, resta da vedere, quindi, come si risolverà la questione. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.