LEGGI ANCHE: Steve Coogan e John C. Reilly saranno Laurel e Hardy nel biopic Stan & Ollie
Una trasformazione straordinaria quella di Steve Coogan e di John C. Reilly nei panni di Stanlio e Ollio, quella che possiamo vedere nella prima immagine ufficiale della commedia drammatica Stanlio e Ollio (Stan & Ollie) che chiuderà la sessantaduesima edizione del BFI London Film Festival, che si terrà dal 10 al 21 ottobre.
All’evento parteciperanno Coogan, Reilly, il regista Jon S. Baird (Vinyl, Filth), lo sceneggiatore Jeff Pope (Philomena), il produttore Faye Ward ed altri membri del cast.
Il film segue il viaggio del duo nel Regno Unito e in Irlanda in quello che sarebbe diventato il loro trionfale tour d’addio. Nonostante la pressione dovuta da un programma frenetico, con il sostegno delle loro mogli Lucille (Shirley Henderson) e Ida (Nina Arianda) – un formidabile doppio atto a sé stante – l’amore della coppia per l’esibizione, così come l’amore reciproco, perdura mentre si assicurano un posto nel cuore del loro pubblico adorante.
La pellicola, che verrà proiettata il 21 ottobre al Cineworld a Leicester Square, verrà mostrata simultaneamente in anteprima in alcuni cinema inglesi. L’uscita ufficiale nelle sale inglesi è prevista per l’11 gennaio 2019.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.