L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stanlio e Ollio chiuderà il London Film Fest, prima foto

Stanlio e Ollio chiuderà il London Film Fest, prima foto

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Steve Coogan e John C. Reilly saranno Laurel e Hardy nel biopic Stan & Ollie

Una trasformazione straordinaria quella di Steve Coogan e di John C. Reilly nei panni di Stanlio e Ollio, quella che possiamo vedere nella prima immagine ufficiale della commedia drammatica Stanlio e Ollio (Stan & Ollie) che chiuderà la sessantaduesima edizione del BFI London Film Festival, che si terrà dal 10 al 21 ottobre.

All’evento parteciperanno Coogan, Reilly, il regista Jon S. Baird (Vinyl, Filth), lo sceneggiatore Jeff Pope (Philomena), il produttore Faye Ward ed altri membri del cast.

Il film segue il viaggio del duo nel Regno Unito e in Irlanda in quello che sarebbe diventato il loro trionfale tour d’addio. Nonostante la pressione dovuta da un programma frenetico, con il sostegno delle loro mogli Lucille (Shirley Henderson) e Ida (Nina Arianda) – un formidabile doppio atto a sé stante – l’amore della coppia per l’esibizione, così come l’amore reciproco, perdura mentre si assicurano un posto nel cuore del loro pubblico adorante.

La pellicola, che verrà proiettata il 21 ottobre al Cineworld a Leicester Square, verrà mostrata simultaneamente in anteprima in alcuni cinema inglesi. L’uscita ufficiale nelle sale inglesi è prevista per l’11 gennaio 2019.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.