A quanto pare dobbiamo definitivamente dire addio a Silver and Black, la pellicola incentrata sui personaggi di Gatta Nera & Silver Sable. Stando a quanto riportato da Variety, la Sony Pictures ha deciso di cancellare il lungometraggio, dopo una serie di rinvii che in ogni caso non facevano ben sperare sul futuro del progetto.
Ma non finisce qui. L’intenzione è infatti quella di dividere il progetto in due film, uno incentrato su Gatta Nera e uno su Silver Sable. Come confermato da Sanford Panitch della Sony, la major sta riponendo massima fiducia soprattutto nella prima:
Siamo convinti che Gatta Nera sia un personaggio importante con una storia e abbastanza materiale per giustificare un film incentrato solo su di lei.
Non è ancora chiaro se in uno di questi progetti verrà coinvolta Gina Prince-Bythewood, inizialmente scelta per dirigere Silver and Black. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/36368]