SerieTV News

Shameless: Emmy Rossum lascia la serie, il suo messaggio

Pubblicato il 30 agosto 2018 di Filippo Magnifico

Emmy Rossum lascia Shameless. La nona stagione, in onda negli Stati Uniti dal 9 settembre, sarà quindi l’ultima per lei e per il suo personaggio, Fiona Gallagher. L’attrice ha salutato la serie e il suo pubblico con un lungo messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook. Ecco alcuni estratti:

Nella vita reale, a differenza di Fiona, sono figlia unica, e non ho mai avuto una grande famiglia. Sistemarmi in quel casino che è la famiglia Gallagher è sempre stato il mio sogno. E la famiglia è rimasta anche fuori dal set. Sul serio è stato come essere parte di una famiglia. L’opportunità di interpretare Fiona è stata un vero e proprio dono. E adesso, so che continuerete senza di me. Tiferò sempre per la mia famiglia. Cercate di pensare a me come a qualcuno che si è trasferito in fondo alla strada e non come una persona che se ne è andata per sempre.

It’s a hard thing to put into words, feelings. But I’m going to try.

This business is always an adventure, full of…

Pubblicato da Emmy Rossum su Giovedì 30 agosto 2018

Ed ecco anche il messaggio di Showtime, affidato allo showrunner John Wells:

Emmy Rossum farà sempre parte della famiglia di Shameless. La sua presenza è stata fondamentale per il successo della serie, dalla fantastica interpretazione di Fiona al suo ruolo di guida sul set, ma anche come regista di molti episodi. Stiamo lavorando duramente per creare un finale di stagione in grado di rendere onore a Fiona e al duro lavoro di Emmy.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/353-shameless]

Fonte: Deadline