L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scoperto un interessante easter egg di Captain Marvel in Avengers: Infinity War

Scoperto un interessante easter egg di Captain Marvel in Avengers: Infinity War

Di Filippo Magnifico

Avengers: Infinity War è da poco disponibile per il mercato home video americano (da noi arriverà il 29 agosto) e i fan hanno colto l’occasione per analizzare il film in ogni suo fotogramma per cogliere riferimenti inizialmente sfuggiti alla loro attenzione. Una ricerca che a quanto pare a dato i suoi frutti, rivelando un easter egg molto interessante collegato – o almeno così sembra – a Captain Marvel.
Al riferimento diretto alla famosa supereroina, interpretata dal Premio Oscar Brie Larson, presente nella scena post-credit del film si aggiunge, quindi, un piccolo dettaglio presente sul costume di Cull Obsidian, come dimostra questa immagine.

Come avrete sicuramente notato, la sua cintura presenta dei colori decisamente familiari, che ricalcano quelli del costume di Captain Marvel. Una semplice coincidenza? Potrebbe benissimo essere, ma sembra molto strano che la cosa non sia stata presa in considerazione durante la lavorazione del film. Questo vuol dire che Cull Obsidian ha combattuto contro l’eroina in passato e le ha strappato il costume come trofeo? Non possiamo fare altro che attendere l’arrivo in sala di Captain Marvel per scoprirlo.

La regia di Captain Marvel è stata affidata ad Anna Boden e Ryan Fleck. Brie Larson interpreterà Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo DNA viene fuso con quello di un alieno. È destinata a diventare un membro importante dei Vendicatori. Nel cast figurano anche Ben Mendelsohn (l’antagonista Yon-Rogg), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jude Law (Mar-Vell), Gemma Chan (Minn-Erva), Lashana Lynch e Lee Pace (Ronan). L’uscita americana è prevista per marzo 2019.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.