Avengers: Infinity War è da poco disponibile per il mercato home video americano (da noi arriverà il 29 agosto) e i fan hanno colto l’occasione per analizzare il film in ogni suo fotogramma per cogliere riferimenti inizialmente sfuggiti alla loro attenzione. Una ricerca che a quanto pare a dato i suoi frutti, rivelando un easter egg molto interessante collegato – o almeno così sembra – a Captain Marvel.
Al riferimento diretto alla famosa supereroina, interpretata dal Premio Oscar Brie Larson, presente nella scena post-credit del film si aggiunge, quindi, un piccolo dettaglio presente sul costume di Cull Obsidian, come dimostra questa immagine.
Come avrete sicuramente notato, la sua cintura presenta dei colori decisamente familiari, che ricalcano quelli del costume di Captain Marvel. Una semplice coincidenza? Potrebbe benissimo essere, ma sembra molto strano che la cosa non sia stata presa in considerazione durante la lavorazione del film. Questo vuol dire che Cull Obsidian ha combattuto contro l’eroina in passato e le ha strappato il costume come trofeo? Non possiamo fare altro che attendere l’arrivo in sala di Captain Marvel per scoprirlo.
La regia di Captain Marvel è stata affidata ad Anna Boden e Ryan Fleck. Brie Larson interpreterà Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo DNA viene fuso con quello di un alieno. È destinata a diventare un membro importante dei Vendicatori. Nel cast figurano anche Ben Mendelsohn (l’antagonista Yon-Rogg), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jude Law (Mar-Vell), Gemma Chan (Minn-Erva), Lashana Lynch e Lee Pace (Ronan). L’uscita americana è prevista per marzo 2019.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/25699,32694]
Fonte: CBM