LEGGI ANCHE: Cassady McClincy nel cast di The Walking Dead, sarà la figlia di Alpha
Ancora new entry nel cast della Stagione 9 di The Walking Dead, che farà il suo debutto il 7 ottobre su AMC. Si tratta di Ryan Hurst, l’Opie Winston della serie televisiva Sons of Anarchy, scelto per interpretare Beta, secondo in comando di Alpha, la leader dei Whispers che come sappiamo sarà interpretata da Samantha Morton, vista in Animali fantastici e dove trovarli.
SHHHHHH!!!! Just a Whisper….#twd pic.twitter.com/4RBvA7P9Py
— RYAN HURST (@RamboDonkeyKong) 27 agosto 2018
Ricordiamo che ci saranno altre new entry nella serie:
– Nadia Hilker (The 100) interpreterà Magna, una superstite forte e determinata che è vissuta per strada.
– Lauren Ridloff (La stanza delle meraviglie) interpreterà Connie, una donna non udente che comunica tramite il linguaggio dei segni ed è in grado di capire al volo le persone che ha difronte.
– Dan Fogler (Animali fantastici e dove trovarli) interpreterà un personaggio di nome Luke.
– Eleanor Matsuura (Wonder Woman) interpreterà Yumiko, un personaggio che i fan del fumetto conoscono molto bene, una combattente che parteciperà alla guerra contro i Whisperers.
Con loro anche Angel Theory (Kelly, la sorella protettiva di Connie), Zach McGowen (Justin), Rhys Coiro (Jed), Brett Butler (Tammy Rose), e John Finn (Earl, il marito di Tammy Rose).
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.