Cinema film Trailer poster

Ritorno al Bosco dei 100 Acri – Winnie the Pooh, Tigro e Ih-Oh in versione estiva, poster e trailer

Pubblicato il 03 agosto 2018 di Marlen Vazzoler

Un nuovo trailer di Ritorno al Bosco dei 100 Acri dedicato al viaggio intrapreso da Christopher Robin (Ewan McGregor), dopo il suo incontro

con Winnie the Pooh, Tigro, Pimpi, Ih-Oh, Kanga, Ro, Tappo e Uffa, è stato condiviso online assieme a un poster dal sapore festivo.
Il regista Marc Forster, parlando del film, dichiara:

“Trasporre in un lungometraggio una storia semplice con il compito di trasmettere un messaggio positivo, può migliorare la propria vita. Le cose più semplici della vita sono quelle che ci rendono più felici. In Ritorno al Bosco dei 100 Acri vediamo un uomo che ha perso di vista la propria umanità e che si ricorda della parte migliore di sé solo quando si riconnette con la sua infanzia, la fantasia e la capacità di stupirsi. Quando ritrova il suo spirito migliore la sua vita si arricchisce, si ricorda che le cose più semplici non devono essere trascurate o dimenticate”


La sinossi:

Christopher Robin, il bambino che ha vissuto tante avventure con i suoi amici, i vivaci e adorabili animali di pezza del Bosco dei Cento Acri, ora è cresciuto e vive a Londra, nella metà del ‘900, alle prese con i problemi dell’età adulta. Lavora come Responsabile del settore efficientamento presso la Valigeria Winslow, cercando di trovare un equilibrio fra i lunghi orari lavorativi e gli impegni familiari. Ha quasi del tutto dimenticato lo stupore e la fantasia che hanno caratterizzato la sua infanzia. Ma prima o poi il passato ritorna.
Dopo aver cancellato un impegno con sua moglie Evelyn e sua figlia Madeline durante il weekend a causa del lavoro, Christopher Robin ritrova inaspettatamente Winnie the Pooh e i suoi vecchi amici del Bosco dei Cento Acri e insieme a loro ricorda i bei tempi, quando non fare nulla insieme al proprio migliore amico era considerata la cosa più bella. Quando torna a Londra per occuparsi dei problemi finanziari della società per cui lavora, Christopher si rende conto di aver perso alcuni importanti documenti che erano nella sua valigetta: a quel punto i suoi vecchi amici decidono che è arrivato il momento di aiutarlo.

Nel cast troviamo Ewan McGregor nei panni di Christopher Robin, Hayley Atwell è la moglie Evelyn, Bronte Carmichael sarà la figlia Madeline, Mark Gatiss interpreta il capo di Christopher, Keith Winslow.
Jim Cummings presta la sua voce a Winnie the Pooh, Chris O’Dowd doppia Tigro, Brad Garrett doppia Ih-Oh, Toby Jones doppia gufo Uffa, Nick Mohammed doppia il maialino Pimpi, Peter Capaldi doppia il coniglio Tappo e Sophie Okonedo doppia il canguro Kanga.

Ritorno al Bosco dei 100 Acri verrà distribuito nei cinema italiani dal 30 agosto 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.