Cinema film Clip video

Ritorno al Bosco dei 100 Acri – Pooh e Christopher Robin in tre nuove clip

Pubblicato il 29 agosto 2018 di Marlen Vazzoler

Domani arriverà anche nelle sale italiane il film Ritorno al Bosco dei 100 Acri il live action prodotto dalla Disney

avente per protagonista un adulto Christopher Robin (Ewan McGregor) e gli immancabili Winnie the Pooh, Tigro, Pimpi, Ih-Oh, Kanga, Ro, Tappo e Uffa.
Nel frattempo online sono uscite tre nuove clip tratte dal film. Nella prima ambientata in treno, troviamo un indaffaratissimo Christopher Robin che cerca di lavorare mentre Pooh prova a passare il tempo giocando a ‘Dì quello che vedi’:

Nella seconda, ambientata a Londra, assistiamo al primo incontro dopo molti anni, tra i due protagonisti:

Nella terza e ultima clip ritorniamo sul treno, questa volta con Madeline, la figlia di Christopher, Pooh, Tigro, Ih-Oh e Pimpi:

La sinossi:

Christopher Robin, il bambino che ha vissuto tante avventure con i suoi amici, i vivaci e adorabili animali di pezza del Bosco dei Cento Acri, ora è cresciuto e vive a Londra, nella metà del ‘900, alle prese con i problemi dell’età adulta. Lavora come Responsabile del settore efficientamento presso la Valigeria Winslow, cercando di trovare un equilibrio fra i lunghi orari lavorativi e gli impegni familiari. Ha quasi del tutto dimenticato lo stupore e la fantasia che hanno caratterizzato la sua infanzia. Ma prima o poi il passato ritorna.
Dopo aver cancellato un impegno con sua moglie Evelyn e sua figlia Madeline durante il weekend a causa del lavoro, Christopher Robin ritrova inaspettatamente Winnie the Pooh e i suoi vecchi amici del Bosco dei Cento Acri e insieme a loro ricorda i bei tempi, quando non fare nulla insieme al proprio migliore amico era considerata la cosa più bella. Quando torna a Londra per occuparsi dei problemi finanziari della società per cui lavora, Christopher si rende conto di aver perso alcuni importanti documenti che erano nella sua valigetta: a quel punto i suoi vecchi amici decidono che è arrivato il momento di aiutarlo.

Nel cast troviamo Ewan McGregor nei panni di Christopher Robin, Hayley Atwell è la moglie Evelyn, Bronte Carmichael sarà la figlia Madeline, Mark Gatiss interpreta il capo di Christopher, Keith Winslow.
Jim Cummings presta la sua voce a Winnie the Pooh, Chris O’Dowd doppia Tigro, Brad Garrett doppia Ih-Oh, Toby Jones doppia gufo Uffa, Nick Mohammed doppia il maialino Pimpi, Peter Capaldi doppia il coniglio Tappo e Sophie Okonedo doppia il canguro Kanga.
Ritorno al Bosco dei 100 Acri verrà distribuito nei cinema italiani dal 30 agosto 2018.
Fonte Disney IT
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!