L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Resta con me – In ESCLUSIVA, ecco una featurette con Shailene Woodley e Sam Claflin

Resta con me – In ESCLUSIVA, ecco una featurette con Shailene Woodley e Sam Claflin

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le interviste al cast di Resta con me

Oggi vi proponiamo in esclusiva una featurette di Resta con me, film diretto da Baltasar Kormákur (Everest) che uscirà il prossimo 29 agosto nelle sale italiane.

Tratto da una storia vera, Resta con me racconta la disavventura di Tami Oldham (Shailene Woodley) e del suo fidanzato Richard Sharp (Sam Claflin), che salpano da Tahiti e, dopo un terribile uragano, devono lottare per la propria sopravvivenza in mezzo all’oceano. La featurette in questione si concentra sulle difficoltà che il cast e la troupe hanno incontrato durante le riprese, in un contesto naturale sottoposto agli imprevedibili capricci degli elementi. Gli stessi Baltasar Kormákur, Shailene Woodley e Sam Claflin raccontano la loro esperienza sul set.

Potrete vedere la featurette qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

La recensione di Resta con me

Il trailer italiano di Resta con me

Ecco la sinossi ufficiale:

Salpati da Tahiti sotto un meraviglioso cielo stellato, Tami Oldham (Shailene Woodley) e il suo fidanzato Richard Sharp (Sam Claflin) sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme.
Dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, un uragano di proporzioni terrificanti si abbatte sulla loro imbarcazione, lasciando Tami priva di sensi. Al suo risveglio, Tami trova la barca distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito.
Senza alcun mezzo di comunicazione e lontana settimane di navigazione dal porto più vicino, Tami deve confrontarsi con una straziante corsa contro il tempo per salvare se stessa e l’unico uomo che abbia mai veramente amato.
Tratto da una storia vera, Resta con me è un film emozionante e coinvolgente, una storia di amore, determinazione e coraggio contro ogni impossibile avversità.

Nel cast di Resta con me figurano anche Jeffrey Thomas, Elizabeth Hawthorne e Grace Palmer; la sceneggiatura è opera di Aaron Kandell, Jordan Kandell e David Branson Smith. Troverete maggiori informazioni sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram del film. L’hashtag ufficiale è #RestaConMe.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.