L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Reigns: Game of Thrones, il gioco mobile disponibile da ottobre

Reigns: Game of Thrones, il gioco mobile disponibile da ottobre

Di Marlen Vazzoler

Una nuova versione di Reigns, il videogioco strategico della Nerial e Devolver Digital, ispirato allo show Game of Thrones della HBO sarà disponibile da questo autunno sulle piattaforme iOS, Android e Steam per 4$ e vi permetterà di scegliere chi siederà sul trono di ferro. Ma quanto durerà il vostro regno? Tutto dipenderà dalle vostre scelte tramite le ‘strisciate’ (swipe).

Reigns: Game of Thrones si estende oltre la serie della HBO® ed esplora i possibili futuri dei personaggi chiave visti attraverso le visioni della Sacerdotessa Rossa, Melisandre. I giocatori possono scegliere di regnare nei panni di Cersei Lannister, Jon Snow, Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister, Sansa Stark e altri ancora, potrete usare uno dei re o delle regine per affrontare le sfide e i misteri delle loro storie. Le fiamme di Melisandre si sono dimostrate difficili da decifrare e meno affidabili, quindi i giocatori potranno imbattersi in storie che non si aspettano. Osserva le fiamme e potresti vedere Cersei ricostruire il Gran Sept di Baelor o scoprire cosa potrebbe accadere ai Sette Regni se Sansa Stark si fosse sposata con Jaime Lannister.

I giocatori sceglieranno i personaggi per reclamare il trono di ferro mentre navigano attentamente le complesse relazioni e le fazioni ostili dei Sette Regni. Impiega tattiche spietate per superare in astuzia i tuoi rivali politici, mantieni un fascino impenetrabile e mantieni l’armonia e il favore del popolo per estendere il tuo regno a forse, un giorno, sopravvivere agli orrori di un inverno a Westeros. Decidi il destino dei Sette Regni e di quelli che risiedono nella tua terra.

Reigns: Game of Thrones sarà disponibile da ottobre.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).