L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Reigns: Game of Thrones, il gioco mobile disponibile da ottobre

Reigns: Game of Thrones, il gioco mobile disponibile da ottobre

Di Marlen Vazzoler

Una nuova versione di Reigns, il videogioco strategico della Nerial e Devolver Digital, ispirato allo show Game of Thrones della HBO sarà disponibile da questo autunno sulle piattaforme iOS, Android e Steam per 4$ e vi permetterà di scegliere chi siederà sul trono di ferro. Ma quanto durerà il vostro regno? Tutto dipenderà dalle vostre scelte tramite le ‘strisciate’ (swipe).

Reigns: Game of Thrones si estende oltre la serie della HBO® ed esplora i possibili futuri dei personaggi chiave visti attraverso le visioni della Sacerdotessa Rossa, Melisandre. I giocatori possono scegliere di regnare nei panni di Cersei Lannister, Jon Snow, Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister, Sansa Stark e altri ancora, potrete usare uno dei re o delle regine per affrontare le sfide e i misteri delle loro storie. Le fiamme di Melisandre si sono dimostrate difficili da decifrare e meno affidabili, quindi i giocatori potranno imbattersi in storie che non si aspettano. Osserva le fiamme e potresti vedere Cersei ricostruire il Gran Sept di Baelor o scoprire cosa potrebbe accadere ai Sette Regni se Sansa Stark si fosse sposata con Jaime Lannister.

I giocatori sceglieranno i personaggi per reclamare il trono di ferro mentre navigano attentamente le complesse relazioni e le fazioni ostili dei Sette Regni. Impiega tattiche spietate per superare in astuzia i tuoi rivali politici, mantieni un fascino impenetrabile e mantieni l’armonia e il favore del popolo per estendere il tuo regno a forse, un giorno, sopravvivere agli orrori di un inverno a Westeros. Decidi il destino dei Sette Regni e di quelli che risiedono nella tua terra.

Reigns: Game of Thrones sarà disponibile da ottobre.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Serie TV: Cosa è stato cancellato, rinnovato e cosa è rimasto ancora nel limbo? 16 Maggio 2022 - 21:32

Il futuro di una ventina di serie tv andate in onda su ABC, CBS, Fox, NBC e The CW, è stato rivelato. Ecco cosa è stato cancellato, rinnovato e quali serie hanno ancora un futuro incerto.

Videogame News: Starfield Rimandato, Nintendo Indie World, Sesta generazione in cantiere? 16 Maggio 2022 - 21:00

Come ogni lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Isola del cinema 2022: al via a Roma dal 16 giugno al 3 settembre 16 Maggio 2022 - 21:00

Torna l'Isola del Cinema all'Isola Tiberina di Roma per la 28esima edizione, dal 16 giugno al 3 settembre: ecco i primi dettagli.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.