L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
No, Idris Elba NON sarà il prossimo James Bond

No, Idris Elba NON sarà il prossimo James Bond

Di Filippo Magnifico

Recentemente nel web si è tornati a parlare del coinvolgimento di Idris Elba nel franchise di James Bond. È dal 2014 che si parla di lui come nuovo volto dell’Agente 007, un rumor dopo l’altro fino al più recente.

Alcune testate estere hanno scritto di un incontro tra il regista Antoine Fuqua e la produttrice Barbara Broccoli, riguardante il futuro della saga dopo Bond 25, che rappresenterà l’addio ufficiale di Daniel Craig al ruolo.

Durante la chiacchierata sarebbe emerso che questo è il momento giusto per introdurre un James Bond di colore, con Idris Elba come favorito, ma la smentita è arrivata dallo stesso Fuqua:

Non ho mai parlato con Barbara Broccoli di 007 o del casting dei prossimi film. È tutto inventato, non si è mai parlato di Idris Elba. Non so come tutto questo sia iniziato.

La smentita è poi arrivata anche dallo stesso Idris Elba, che prima ha scherzato su Twitter citando il famoso agente segreto e successivamente ha scritto “Non credete all’HYPE“.

Anche questa volta niente da fare, quindi, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Intanto si attende l’inizio delle riprese di Bond 25, la prossima avventura cinematografica del famoso agente segreto con licenza di uccidere che sarà diretta da Danny Boyle. John Hodge (Trainspotting) si occuperà della sceneggiatura mentre nel ruolo del mitico 007 vedremo di nuovo Daniel Craig.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: THR

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fata Madrina Cercasi: su Disney+ il nuovo film di Natale con Isla Fisher e Jillian Bell 4 Dicembre 2020 - 18:58

È ora disponibile su Disney+ Fata Madrina Cercasi, la nuova commedia di Natale con protagoniste Isla Fisher e Jillian Bell. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama, il cast e la colonna sonora.

Metal Gear Solid – Oscar Isaac sarà Solid Snake 4 Dicembre 2020 - 18:47

Recentemente nel web si è tornati a parlare del coinvolgimento di Idris Elba nel franchise di James Bond. È dal 2014 che si parla di lui come nuovo volto dell’Agente 007, un rumor dopo l’altro fino al più recente. Alcune testate estere hanno scritto di un incontro tra il regista Antoine Fuqua e la produttrice […]

The Mandalorian 2×06: ecco i concept dell’episodio 4 Dicembre 2020 - 18:30

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.