L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
No, Idris Elba NON sarà il prossimo James Bond

No, Idris Elba NON sarà il prossimo James Bond

Di Filippo Magnifico

Recentemente nel web si è tornati a parlare del coinvolgimento di Idris Elba nel franchise di James Bond. È dal 2014 che si parla di lui come nuovo volto dell’Agente 007, un rumor dopo l’altro fino al più recente.

Alcune testate estere hanno scritto di un incontro tra il regista Antoine Fuqua e la produttrice Barbara Broccoli, riguardante il futuro della saga dopo Bond 25, che rappresenterà l’addio ufficiale di Daniel Craig al ruolo.

Durante la chiacchierata sarebbe emerso che questo è il momento giusto per introdurre un James Bond di colore, con Idris Elba come favorito, ma la smentita è arrivata dallo stesso Fuqua:

Non ho mai parlato con Barbara Broccoli di 007 o del casting dei prossimi film. È tutto inventato, non si è mai parlato di Idris Elba. Non so come tutto questo sia iniziato.

La smentita è poi arrivata anche dallo stesso Idris Elba, che prima ha scherzato su Twitter citando il famoso agente segreto e successivamente ha scritto “Non credete all’HYPE“.

Anche questa volta niente da fare, quindi, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Intanto si attende l’inizio delle riprese di Bond 25, la prossima avventura cinematografica del famoso agente segreto con licenza di uccidere che sarà diretta da Danny Boyle. John Hodge (Trainspotting) si occuperà della sceneggiatura mentre nel ruolo del mitico 007 vedremo di nuovo Daniel Craig.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.