L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicky Larson – Pamela Anderson farà un cameo nel live action francese di City Hunter

Nicky Larson – Pamela Anderson farà un cameo nel live action francese di City Hunter

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Nicky Larson – Primo poster del live action francese di City Hunter

La voce sul cameo di Pamela Anderson, nota interprete della bagnina C.J. in Baywatch, nel live action francese di City Hunter intitolato Nicky Larson et le parfum de Cupidon, che si era diffusa a maggio, è stata confermata da Le Parisien e da Satellifax.

Scrive Le Parisien: “L’ex bagnina di salvataggio di Malibu e la compagna del campione del mondo Adil Rami, martedì [7 agosto] si trovava nel ristorante Pré Catelan, nel Bois de Boulogne, per girare la prossima commedia d’azione di Philippe Lacheau”

Il ruolo?
Non è stato svelato, ma potrebbe interpretare una delle tante belle clienti di Nicky Larson (Philippe Lacheau) il nome di Ryo Saeba usato per l’adattamento francese. Inoltre il giornale rivela anche la presenza di Didier Bourdon e Jérôme Le Banner.

Ricordiamo che la commediante/presentatrice Dorothée avrà un cameo nel film. Fanno parte del cast: Elodie Fontan, Tarek Boudali e Julien Arruti.

Dal manga di City Hunter era stato realizzato precedentemente a Hong Kong un film live action interpretato da Jackie Chan, nel 2011 è stata realizzata una serie tv coreana seguita nel 2015 dall’adattamento televisivo del legacequel (legacy + sequel) Angel Heart.

Diretto dall’attore/regista Philippe Lacheau, Nicky Larson et le parfum de Cupidon è sceneggiato da Philippe e Pierre Lacheau. Il film uscirà nei cinema francesi dal 6 febbraio 2019.

Fonte Allocine

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nicole Kidman, Alexander Skarsgård e molti altri in The Northman di Robert Eggers 17 Ottobre 2019 - 0:24

Anche Bill Skarsgård, Willem Dafoe e Anya Taylor-Joy reciteranno nel film.

Jessica Henwick sarà tra i protagonisti di Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 23:58

LEGGI ANCHE: Nicky Larson – Primo poster del live action francese di City Hunter La voce sul cameo di Pamela Anderson, nota interprete della bagnina C.J. in Baywatch, nel live action francese di City Hunter intitolato Nicky Larson et le parfum de Cupidon, che si era diffusa a maggio, è stata confermata da Le Parisien […]

Ethan Hawke ha girato Adopt a Highway, produzione Blumhouse 16 Ottobre 2019 - 23:48

Il film segna l'esordio alla regia di Logan Marshall-Green.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.