L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicky Larson – Pamela Anderson farà un cameo nel live action francese di City Hunter

Nicky Larson – Pamela Anderson farà un cameo nel live action francese di City Hunter

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Nicky Larson – Primo poster del live action francese di City Hunter

La voce sul cameo di Pamela Anderson, nota interprete della bagnina C.J. in Baywatch, nel live action francese di City Hunter intitolato Nicky Larson et le parfum de Cupidon, che si era diffusa a maggio, è stata confermata da Le Parisien e da Satellifax.

Scrive Le Parisien: “L’ex bagnina di salvataggio di Malibu e la compagna del campione del mondo Adil Rami, martedì [7 agosto] si trovava nel ristorante Pré Catelan, nel Bois de Boulogne, per girare la prossima commedia d’azione di Philippe Lacheau”

Il ruolo?
Non è stato svelato, ma potrebbe interpretare una delle tante belle clienti di Nicky Larson (Philippe Lacheau) il nome di Ryo Saeba usato per l’adattamento francese. Inoltre il giornale rivela anche la presenza di Didier Bourdon e Jérôme Le Banner.

Ricordiamo che la commediante/presentatrice Dorothée avrà un cameo nel film. Fanno parte del cast: Elodie Fontan, Tarek Boudali e Julien Arruti.

Dal manga di City Hunter era stato realizzato precedentemente a Hong Kong un film live action interpretato da Jackie Chan, nel 2011 è stata realizzata una serie tv coreana seguita nel 2015 dall’adattamento televisivo del legacequel (legacy + sequel) Angel Heart.

Diretto dall’attore/regista Philippe Lacheau, Nicky Larson et le parfum de Cupidon è sceneggiato da Philippe e Pierre Lacheau. Il film uscirà nei cinema francesi dal 6 febbraio 2019.

Fonte Allocine

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.