L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix: Tutte le novità di Settembre!

Netflix: Tutte le novità di Settembre!

Di Andrea Suatoni

Di ritorno dalle vacanze estive, Netflix mette in campo una lunga lista di serie tv e film per render meno traumatico il ritorno al lavoro o sui banchi di scuola!

SERIE ORIGINALS

7 Settembre – MARVEL’S IRON FIST (Stagione 2)

Dopo la miniserie Marvel’s The Defenders ed un cameo in un episodio della recente seconda stagione di Luke Cage, anche per Danny “Iron Fist” Rand è il momento di raccontare il secondo capitolo delle proprie avventure: in particolare nella seconda stagione verrà affrontato il delicato rapporto che intercorre fra Daniel e Davos, suo ex compagno d’addestramento a K’un-Lun, mentre dei nuovi nemici potrebbero nascondersi all’interno della sua stessa famiglia. Da segnalare anche il debutto della villain Thypoid Mary, interpretata da Alice Eve.

7 Settembre – ATYPICAL (Stagione 2)

La serie Atypical racconta le vicende di una famiglia borghese americana in cui uno dei figli adolescenti è affetto da autismo. Mentre il ragazzo cerca di compiere un percorso personale alla ricerca di sé stesso, anche gli altri membri della famiglia sono costretti a rispondere ad una domanda fondamentale: cos’è davvero la normalità? Nel cast della serie, arrivata alla seconda stagione, Jennifer Jason Leigh e Michael Rapaport (Prison Break, The War at Home).

7 Settembre – LE RAGAZZE DEL CENTRALINO (Stagione 3)

Continuano le avventure delle Chicas de Las Cable, ambientate nella Spagna degli anni venti: le quattro protagoniste, impiegate in una compagnia telefonica nazionale, vivono vicende che omaggiano il femminismo, l’indipendenza e l’emancipazione femminile, nel contesto di un epoca che seppur lontana mostra fin troppe similitudini con alcune dinamiche purtroppo ancora attualissime.

14 Settembre – INGOBERNABLE (Stagione 2)

La storia del First Lady “ribelle” del Messico arriva ad una seconda stagione, nella quale Emilia Urquiza (Kate del Castillo) dovrà provare la propria innocenza per un crimine attribuitole in un turbine di intrighi, complotti e triangoli amorosi.

14 Settembre – BOJACK HORSEMAN (Stagione 5)

Il cavallo antropomorfo perennemente depresso di Netflix torna per raccontare il quinto capitolo delle sue avventure, dopo quattro stagioni impeccabili che hanno dipinto una delle migliori serie tv del panorama attuale. Avevamo lasciato Bojack alle prese con l’ingresso di una nuova persona nella sua vita, forse con una possibilità di serenità in vista. Ma per quanto potrà durare…?

14 Settembre – IL PRINCIPE DEI DRAGHI (Stagione 1)

In una ambientazione fantasy da manuale, ddue principi ed un’elfa assassina si alleano per compiere una pericolosissima missione che potrebbe essere l’unica occasione di salvare le loro terre e i loro regni.

21 Settembre – MANIAC (Stagione 1)

Emma Stone e Jonah Hill interpretano rispettivamente Annie Landsberg e Owen Milgrim, volontari di un test farmaceutico che promette di migliorare le loro vite, salvo poi aprire le porte a numerosi “multiversi cerebrali magici”. L’attesissima serie, di 10 episodi, è interamente diretta da Cary Fukunaga (già regista della prima stagione di True Detective e del film Beasts of No Nation).

21 Settembre – THE GOOD COP (Stagione 1)

Ideata da Andy Breckman, (Monk), The Good Cop è il remake americano della serie omonima israeliana di Erez e Tomer Aviram. La trama ruota attorno al concetto dei “Buddy Cop”, ma la coppia in questione è legata però stavolta da un rapporto familiare: Tony Caruso Sr. (Tony Danza) è un ex poliziotto che fu espulso dal dipartimento a causa delle sue reiterate violazioni delle regole, mentre suo figlio Tony Caruso Jr. (Josh Groban) è un poliziotto che si attiene rigidamente alle politiche dipartimentali. I due vivono insieme, e Tony Sr. offre la sua esperienza a Tony Jr. sia in materia di lavoro sia in fatto di donne.

ALTRE SERIE

1 Settembre – SISTERS (Stagione 1)

1 Settembre – LA CATTEDRALE DEL MALE (Stagione 1)

1 Settembre – GOOD WITCH (Stagione 4)

1 Settembre – THE CLIENT LIST (Stagione 1)

1 Settembre – TEEN WOLF (Stagione 6, parte 2)

10 Settembre – YOU (Stagione 1)

20 Settembre – BROOKLYN NINE-NINE (Stagione 4)

27 Settembre – LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO (Stagione 3)

FILM ORIGINALS

7 Settembre – SIERRA BURGESS È UNA SFIGATA

7 Settembre – NEXT GEN

12 Settembre – SULLA MIA PELLE

14 Settembre – L’ANGELO

21 Settembre – DACCI UN TAGLIO

28 Settembre – HOLD THE DARK

ALTRI FILM

1 Settembre – GRACE DI MONACO

1 Settembre – KICKBOXER: RETALIATION

1 Settembre – INFERNO

1 Settembre – L’ASSASSINA

1 Settembre – PAIN & GAIN – MUSCOLI E DENARO

1 Settembre – PETS – VITA DA ANIMALI

5 Settembre – CHOCOLAT

5 Settembre – MULHOLLAND DR.

7 Settembre – THE MOST ASSASSINATED WOMAN IN THE WORLD

12 Settembre – LEGION

12 Settembre – ROGUE ONE: A STAR WARS STORY

21 Settembre – BLAIR WITCH

22 Settembre – JACK REACHER: PUNTO DI NON RITORNO

22 Settembre – OUIJA: LE ORIGINI DEL MALE

22 Settembre – SAUSAGE PARTY – VITA SEGRETA DI UNA SALSICCIA

22 Settembre – WILL HUNTING – GENIO RIBELLE

27 Settembre – IL MIGLIO VERDE

27 Settembre – IL PIANISTA

27 Settembre – LOST IN TRASLATION

27 Settembre – ZERO DARK THIRTY

28 Settembre – MINE

29 Settembre – OCEANIA

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lost city of D: Brad Pitt avrà un cameo nel film con Sandra Bullock 15 Aprile 2021 - 23:38

Dopo il cameo di Sandra Bullock in Bullet Train, è la volta di Brad Pitt che farà una piccola apparizione in Lost City of D

Cosmic Sin: su Prime Video l’action fantascientifico con Bruce Willis e Frank Grillo 15 Aprile 2021 - 21:45

Su Amazon Prime Video arriva Cosmic Sin, un nuovo action fantascientifico che vede nel cast l’inossidabile Bruce Willis e un altro volto noto del cinema d’azione, Frank Grillo.

The Underground Railroad: il trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 15 Aprile 2021 - 21:00

Arriverà il 14 maggio su Amazon Prime Video la serie del regista di Moonlight

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.