L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix ha stretto un accordo con lo scrittore Harlan Coben per la realizzazione di film e serie tv

Netflix ha stretto un accordo con lo scrittore Harlan Coben per la realizzazione di film e serie tv

Di Filippo Magnifico

Harlan Coben, scrittore statunitense di romanzi gialli e thriller, ha stretto un accordo multimilionario con Netflix, che comprende la realizzazione di film e serie tv tratti dalle sue opere.

L’accordo prevede la realizzazione di 14 opere, ispirate ai romanzi già esistenti dell’autore (compreso il nuovo Run Away, in arrivo a marzo 2019), che parteciperà anche come produttore esecutivo. Queste le dichiarazioni di Erik Barmack, responsabile di Netflix internazionale:

I romanzi polizieschi di Harlan sono amati in tutto il mondo. Siamo entusiasti di preseguire la nostra collaborazione con lui, sviluppando altri thriller che faranno parte delle produzioni originali Netflix.

Mi è piaciuto lavorare con il team Netflix su Safe e vedere come la serie sia stata apprezzata dal pubblico in tutto il mondo“, ha aggiunto Coben. “Sono entusiasta di continuare la nostra relazione per creare altri film e serie originali con loro su scala globale“.

Nel corso della sua carriera l’autore ha scritto 30 romanzi, che hanno venduto oltre 75 milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in 43 lingue, ma solo due sono stati adattati per il piccolo schermo, sempre con l’aiuto di Netflix: No Second Chance e la serie Safe con Michael C. Hall.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Dealine

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.