L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix annuncia la terza stagione di Chiamatemi Anna

Netflix annuncia la terza stagione di Chiamatemi Anna

Di Filippo Magnifico

Netflix e CBC hanno annunciato che Chiamatemi Anna, adattamento del romanzo Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery, noto in originale come Anne of Green Gables, è stata rinnovata per una terza stagione.

La serie è stata creata da Moira Wally-Beckett, vincitrice dell’Emmy per Breaking Bad, nonché ex sceneggiatrice di Eli Stone e Pan Am. Nel ruolo di Anna Shirley c’è Amybeth McNulty, nota soprattutto per Clean Break e Morgan. La produzione è canadese, come il romanzo e la stessa Montgomery.

Queste le dichiarazioni di Sally Catto di CBC:

Siamo emozionati nel poter annunciare una terza stagione prima del debutto della seconda in Canada. Chiamatemi Anna ha offerto al pubblico una prima stagione molto ricca, aggiungendo nuovi fan a quelli già esistenti nel mondo di Avonlea. Non abbiamo dubbi sul fatto che i canadesi continueranno ad innamorarsi di questa serie meravigliosa e ricca di amore nel corso delle prossime stagioni.

Queste le dichiarazioni di Cindy Holland, responsabile dei contenuti originali di Netflix:

Grazie a Chiamatemi Anna l’originale classico canadese è riuscito ad oltrepassare i confini, trovando fan in tutto il mondo. Siamo molto felici di poter proseguire la nostra collaborazione con CBC e Northwood per una terza stagione.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

SUBURRÆTERNA, Netflix annuncia una nuova serie ambientata dopo Suburra 5 Ottobre 2022 - 16:30

Sono iniziate le riprese di SUBURRÆTERNA, sequel di Suburra che vedrà il ritorno di Spadino, Cinaglia, Angelica e Nadia.

Se Blonde vi mette in difficoltà non vi preoccupate: è perfettamente normale 3 Ottobre 2022 - 15:18

Infuriano le polemiche attorno al biopic di Andrew Dominic, ma forse la realtà è che non siamo pronti per un film così.

The Playlist, la nascita di Spotify nel trailer della serie Netflix 3 Ottobre 2022 - 12:45

La miniserie svedese The Playlist, dal 13 ottobre su Netflix, racconterà la creazione di Spotify da parte dell'imprenditore Daniel Ek.

Netflix: tutte le novità di Ottobre da L’accademia del bene e del male a Wendell & Wild 2 Ottobre 2022 - 15:37

Da La ragazza più fortunata del mondo a The good nurse al k-drama Piccole donne, tutte le nuove uscite di ottobre di Netflix

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.