L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix annuncia la terza stagione di Chiamatemi Anna

Netflix annuncia la terza stagione di Chiamatemi Anna

Di Filippo Magnifico

Netflix e CBC hanno annunciato che Chiamatemi Anna, adattamento del romanzo Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery, noto in originale come Anne of Green Gables, è stata rinnovata per una terza stagione.

La serie è stata creata da Moira Wally-Beckett, vincitrice dell’Emmy per Breaking Bad, nonché ex sceneggiatrice di Eli Stone e Pan Am. Nel ruolo di Anna Shirley c’è Amybeth McNulty, nota soprattutto per Clean Break e Morgan. La produzione è canadese, come il romanzo e la stessa Montgomery.

Queste le dichiarazioni di Sally Catto di CBC:

Siamo emozionati nel poter annunciare una terza stagione prima del debutto della seconda in Canada. Chiamatemi Anna ha offerto al pubblico una prima stagione molto ricca, aggiungendo nuovi fan a quelli già esistenti nel mondo di Avonlea. Non abbiamo dubbi sul fatto che i canadesi continueranno ad innamorarsi di questa serie meravigliosa e ricca di amore nel corso delle prossime stagioni.

Queste le dichiarazioni di Cindy Holland, responsabile dei contenuti originali di Netflix:

Grazie a Chiamatemi Anna l’originale classico canadese è riuscito ad oltrepassare i confini, trovando fan in tutto il mondo. Siamo molto felici di poter proseguire la nostra collaborazione con CBC e Northwood per una terza stagione.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.