Cosa hanno in comune due mondi apparentemente distanti come quelli di Game of Thrones e Harry Potter? A partire da oggi un’attrice: Natalie Dormer.
La Margaery Tyrell della famosa serie targata HBO sarà la voce narrante di un nuovo audiolibro dedicato al magico mondo di Harry Potter, che verrà realizzato per Audible.
A History of Magic, questo il titolo dell’audiolibro in questione, offrirà ai fan del famoso maghetto interpretato sul grande schermo da Daniel Radcliffe la possibilità di scoprire nuovi segreti legati alla magia: oggetti antichi, manoscritti e incantesimi che hanno ispirato l’autrice J.K. Rowling durante la creazione del suo mondo fantastico, ripercorrendo anche la storia di importanti figure del mondo magico, come ad esempio Nicolas Flamel.
Pubblicato da Pottermore Publishing, Harry Potter: A History of Magic conterrà anche delle interviste a Jim Dale, Stephen Fry, gli illustratori Jim Kay e Olivia Lomenech Gill, e ai curatori della mostra allestita alla British Library. Queste le dichiarazioni di Natalie Dormer:
Ho sempre amato i libri di Harry Potter ma solo dopo aver parlato con i curatori della British Library sono riuscita ad apprezzare sul serio la ricchezza e la profondità della scrittura di J.K. Rowling. Ci sono molte cose da approfondire e A History of Magic porterà alla luce alcune informazioni che lasceranno gli ascoltatori a bocca aperta.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: EW