Natalie Dormer da Game of Thrones a Harry Potter

Natalie Dormer da Game of Thrones a Harry Potter

Di Filippo Magnifico

Cosa hanno in comune due mondi apparentemente distanti come quelli di Game of Thrones e Harry Potter? A partire da oggi un’attrice: Natalie Dormer.
La Margaery Tyrell della famosa serie targata HBO sarà la voce narrante di un nuovo audiolibro dedicato al magico mondo di Harry Potter, che verrà realizzato per Audible.

A History of Magic, questo il titolo dell’audiolibro in questione, offrirà ai fan del famoso maghetto interpretato sul grande schermo da Daniel Radcliffe la possibilità di scoprire nuovi segreti legati alla magia: oggetti antichi, manoscritti e incantesimi che hanno ispirato l’autrice J.K. Rowling durante la creazione del suo mondo fantastico, ripercorrendo anche la storia di importanti figure del mondo magico, come ad esempio Nicolas Flamel.

Pubblicato da Pottermore Publishing, Harry Potter: A History of Magic conterrà anche delle interviste a Jim Dale, Stephen Fry, gli illustratori Jim Kay e Olivia Lomenech Gill, e ai curatori della mostra allestita alla British Library. Queste le dichiarazioni di Natalie Dormer:

Ho sempre amato i libri di Harry Potter ma solo dopo aver parlato con i curatori della British Library sono riuscita ad apprezzare sul serio la ricchezza e la profondità della scrittura di J.K. Rowling. Ci sono molte cose da approfondire e A History of Magic porterà alla luce alcune informazioni che lasceranno gli ascoltatori a bocca aperta.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: EW

LEGGI ANCHE

Un altro ferragosto: una clip e un lungo backstage per il sequel di Ferie d’Agosto 3 Marzo 2024 - 15:00

Ecco la prima clip di Un altro ferragosto, il nuovo film di Paolo Virzì dal 7 marzo al cinema. In più un lungo backstage.

Madame Web, la bizzarra clip è disponibile in italiano 3 Marzo 2024 - 10:30

La bizzarra clip di Madame Web che ha suscitato l'ironia del web è ora disponibile in italiano: Cassie corre verso... sé stessa?

Kung Fu Panda 4: ecco le prime clip 3 Marzo 2024 - 9:00

Guarda le prime clip di Kung Fu Panda 4, dal 21 marzo al cinema.

Drive-Away Dolls: il secondo trailer italiano e un nuovo poster 2 Marzo 2024 - 10:30

Guarda il nuovo trailer italiano di Drive-Away Dolls, il primo film diretto da Ethan Coen senza il fratello Joel Coen, in uscita il 7 marzo 2024.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI