L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Natalie Dormer da Game of Thrones a Harry Potter

Natalie Dormer da Game of Thrones a Harry Potter

Di Filippo Magnifico

Cosa hanno in comune due mondi apparentemente distanti come quelli di Game of Thrones e Harry Potter? A partire da oggi un’attrice: Natalie Dormer.
La Margaery Tyrell della famosa serie targata HBO sarà la voce narrante di un nuovo audiolibro dedicato al magico mondo di Harry Potter, che verrà realizzato per Audible.

A History of Magic, questo il titolo dell’audiolibro in questione, offrirà ai fan del famoso maghetto interpretato sul grande schermo da Daniel Radcliffe la possibilità di scoprire nuovi segreti legati alla magia: oggetti antichi, manoscritti e incantesimi che hanno ispirato l’autrice J.K. Rowling durante la creazione del suo mondo fantastico, ripercorrendo anche la storia di importanti figure del mondo magico, come ad esempio Nicolas Flamel.

Pubblicato da Pottermore Publishing, Harry Potter: A History of Magic conterrà anche delle interviste a Jim Dale, Stephen Fry, gli illustratori Jim Kay e Olivia Lomenech Gill, e ai curatori della mostra allestita alla British Library. Queste le dichiarazioni di Natalie Dormer:

Ho sempre amato i libri di Harry Potter ma solo dopo aver parlato con i curatori della British Library sono riuscita ad apprezzare sul serio la ricchezza e la profondità della scrittura di J.K. Rowling. Ci sono molte cose da approfondire e A History of Magic porterà alla luce alcune informazioni che lasceranno gli ascoltatori a bocca aperta.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: EW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.