Cinema Casting

Minecraft – I fratelli Nee scriveranno il film dopo l’abbandono del regista Rob McElhenney

Pubblicato il 05 agosto 2018 di Marlen Vazzoler

A questo punto difficilmente il film di Minecraft rispetterà la data di uscita, prevista per il 24 maggio 2019. The Wrap riporta che il regista e co-sceneggiatore Rob McElhenney (It’s Always Sunny in Philadelphia) ha abbandonato il progetto ispirato al noto videogioco.
Il filmaker ha dichiarato:

“No, non accadrà”.

La Warner Bros. ha già trovato degli sostituti che si occuperanno dell’adattamento cinematografico: i fratelli sceneggiatori/registi Aaron e Adam Nee (Band of Robbers, Masters of the Universe). Verrà dunque accantonata la prima bozza scritta da Jason Fuchs (Wonder Woman) e McElhenney.

Una fonte del sito riporta che il cambio di direzione dovrebbe portare a uno slittamento della data di uscita, annunciata due anni fa.

Ricordiamo che Roy Lee (The Lego Movie) produrrà la pellicola con la sua casa di produzione, la Vertigo Entertainment assieme a Jill Messick.

Fonte The Wrap

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.