L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
MINDHUNTER – La stagione 2 si aggiudica lo stesso Charles Manson di Quentin Tarantino

MINDHUNTER – La stagione 2 si aggiudica lo stesso Charles Manson di Quentin Tarantino

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, nella seconda stagione di MINDHUNTER, che presumibilmente uscirà su Netflix nel 2019 (una data non è ancora dispoinibile), Holden Ford (Jonathan Groff) e Bill Tench (Holt McCallany) intervisteranno altri efferati serial killer, tra cui Charles Manson (QUI trovate maggiori informazioni).

Incredibile ma vero, il mandante dell’eccidio di Cielo Drive sarà interpretato da Damon Herriman, famoso per il ruolo di Dewey Crowe in Justified. Perché incredibile? Perché è stato recentemente annunciato l’ingresso dell’attore nel cast di Once Upon a Time in Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino attualmente in lavorazione, dove interpreterà proprio… Charles Manson!

Il casting è stato rivelato in esclusiva da Collider, che ha specificato due cose:

– Nel film di Tarantino Damon Herriman interpreterà Charles Manson negli anni ’70, mentre la seconda stagione di MINDHUNTER si svolgerà negli anni ’80, quindi il personaggio si troverà dietro le sbarre. Questo conferma quanto riportato in precedenza: i nuovi episodi continueranno a esplorare la storia di Dennis Rader (“The BTK Killer”), già introdotto nella prima stagione, e affronteranno inoltre i terribili “Atlanta Child Murders”, una sequela di omicidi che hanno seminato il terrore ad Atlanta fra il 1979 e il 1981, colpendo soprattutto bambini.

– Anche se l’ingresso nel cast di Once Upon a Time in Hollywood è stato annunciato prima, Herriman era già stato scelto come Manson per la seconda stagione di MINDHUNTER. A quanto pare l’attore ha già girato le sue scene lo scorso luglio.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Top Gun Maverick si aggiudica il weekend 23 Maggio 2022 - 10:00

Top Gun: Maverick si aggiudica il weekend. In seconda posizione troviamo Doctor Strange nel Multiverso della Follia, seguito da Esterno Notte.

Black Panther: Wakanda Forever – Ecco Namor in un concept art (sfocato) 23 Maggio 2022 - 9:00

Un concept art di Black Panther: Wakanda Forever (sfocato) ci permette di intravedere il Namor del Marvel Cinematic Universe.

Mission: Impossible 7 – Il trailer del film con Tom Cruise arriva prima del previsto 22 Maggio 2022 - 18:39

il trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part 1 è arrivato prima del previsto. Ecco il video con il protagonista Tom Cruise.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.