L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mattatoio n° 5 diventerà una serie tv

Mattatoio n° 5 diventerà una serie tv

Di Filippo Magnifico

Epix sta sviluppando una serie tv ispirata a Mattatoio n° 5 o La crociata dei Bambini, il romanzo scritto da Kurt Vonnegut nel 1969, che sarà prodotta da Universal Cable Productions. La serie, proprio come il libro, racconterà la storia di Billy Pilgrim, un soldato della Seconda Guerra Mondiale che (ri)percorrerà la sua vita tra passato, presente e futuro.

La regia è stata affidata a Kari Skogland, nominata agli Emmy per il suo lavoro in The Handmaid’s Tale, mentre Patrick Macmanus, showrunner della serie Syfy Happy!, si occuperà della sceneggiatura e parteciperà anche come produttore esecutivo, in collaborazione con Gale Anne Hurd della Valhalla Entertainment, Jon Brown della Ensemble Entertainment e Bradley Yonover della Brand Y Media.

Mattatoio n° 5 era già stato adattato per il grande schermo nel 1972, con George Roy Hill (premio Oscar per La stangata) dietro la macchina da presa e Michael Sacks nel ruolo del protagonista Billy Pilgrim.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B06XPVJ326″ partner_id=”swfilippo-21″]

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).