L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lilli e il Vagabondo: Tessa Thompson sarà la voce di Lilli nel remake in live action?

Lilli e il Vagabondo: Tessa Thompson sarà la voce di Lilli nel remake in live action?

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la Disney sta preparando un altro remake in live action, e stavolta si tratta di Lilli e il Vagabondo, basato sull’omonimo classico del 1955.
Justin Theroux presterà la voce al Vagabondo, chi ci sarà al suo fianco nel ruolo di Lilli? Stando agli ultimi aggiornamenti, Tessa Thompson, la Valchiria di Thor: Ragnarok, sarebbe in attualmente in trattative per il ruolo. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Lilli e il Vagabondo, ibrido tra live action e CGI, sarà diretto da Charlie Bean, lo stesso di The LEGO Ninjango Movie e Tron Uprising; la sceneggiatura è opera di Andrew Bujalski (Computer Chess, Support the Girls). Il film non uscirà nelle sale cinematografiche, ma sarà realizzato in esclusiva per il servizio streaming della Disney, il cui lancio è previsto per il 2019.

La trama ruota attorno a Lilli – viziata Cocker Spaniel di una ricca famiglia – e Biagio – un randagio molto astuto. Quando i suoi padroni hanno un bambino, Lilli si ritrova per strada, costretta a cavarsela da sola; Biagio, però, la salva nel momento più delicato e le insegna che fuori dalle mura di casa c’è tutto un mondo da scoprire. Dall’avventura che ne consegue sboccerà anche l’amore.

Brigham Taylor è il produttore del film, mentre Jessica Virtue e Chaz Salembier lo supervisionano per conto della Disney.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.