L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Bambola Assassina: primi dettagli sul remake, Chucky non sarà posseduta dallo spirito di un serial killer

La Bambola Assassina: primi dettagli sul remake, Chucky non sarà posseduta dallo spirito di un serial killer

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Chucky, la diabolica Bambola Assassina protagonista della famosa saga horror, troverà nuova giovinezza sul grande schermo!

È stata annunciata la prossima realizzazione di un remake, che vedrà il coinvolgimento dei produttori di IT, David Katzenberg e Seth Grahame-Smith. Tyler Burton Smith si è occupato della sceneggiatura, mentre dietro la macchina da presa troveremo Lars Klevberg, regista dell’horror Polaroid.

Grazie a ComicBook.com possiamo apprendere i primi dettagli sulla trama, che a quanto pare rielaborerà le origini della letale bambola protagonista: non sarà più posseduta dallo spirito di un serial killer ma sarà una bambola difettosa, il cui codice di programmazione è stato hackerato per eliminare i limiti di apprendimento e violenza.

Un bel cambiamento, insomma, che oltretutto avvicina il remake a M3GAN, un altro progetto horror recentemente annunciato che sarà prodotto da Jason Blum e James Wan (QUI trovate maggiori informazioni).

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La serie This Is Us terminerà con la stagione 6 13 Maggio 2021 - 12:00

Il creatore di This Is Us Dan Fogelman aveva in più di un’occasione anticipato che la serie sarebbe finita con la stagione 6 e ha recentemente ribadito la cosa nel corso di un’intervista.

Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio 13 Maggio 2021 - 11:15

La serie con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch tornerà in USA martedì prossimo. Cosa sta combinando la famiglia Kent?

Troppo Facile Amarti in Vacanza: la nuova graphic novel di Giacomo Bevilacqua, uno sguardo sul futuro per riflettere sul presente 13 Maggio 2021 - 10:30

Troppo Facile Amarti in Vacanza, la nuova graphic novel di Giacomo Keison Bevilacqua, riflette sul presente immaginando un futuro distopico.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.