L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kingsman: primi dettagli sul terzo capitolo e sugli spin-off della saga

Kingsman: primi dettagli sul terzo capitolo e sugli spin-off della saga

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Matthew Vaughn ha dei piani particolarmente ambiziosi per il futuro di Kingsman, il franchise tratto dalle opere di Mark Millar.

Con il prossimo capitolo che concluderà la trilogia è stato anche annunciato uno spin-off: Kingsman: The Great Game, che porterà sul grande schermo la storia dell’organizzazione. Non è tutto, i Marv Studios hanno anche intenzione di realizzare una serie tv della durata di otto ore e un altro film incentrato sugli Statesman, che seguirà gli agenti interpretati da Channing Tatum, Jeff Bridges e Halle Berry visti in Kingsman: Il Cerchio d’Oro.

Grazie a That Hashtag Show possiamo apprendere i primi dettagli su Kingsman 3, a quanto pare Matthew Vaughn ha iniziato a scrivere la sceneggiatura con la sua collaboratrice Jane Goldman ma non è tutto: sembra che il terzo film della saga e il prequel Kingsman: The Great Game saranno girati back-to-back, uno dietro l’altro. Il terzo capitolo aprirà la strada al primo spin-off, introducendo dei personaggi attraverso alcuni flashback.

Sembra che la Fox stia attualmente cercando il giovane attore che sarà il protagonista di Kingsman: The Great Game e che interpreterà un personaggio conosciuto come Conrad, il figlio di un Duca Britannico particolarmente affascinante arrogante, intenzionato a combattere durante la Prima Guerra Mondiale. Al suo fianco ci sarà un altro personaggio adulto e sembra che Ralph Fiennes sia il favorito tra i possibili candidati. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo-

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – La recensione della serie tratta dal fumetto di Mark Millar 7 Maggio 2021 - 16:00

Jupiter's Legacy racconta il peso dell'eredità della Golden Age sul nostro presente, mettendo in relazione due piani temporali. Purtroppo, però, l'impostazione è quella di un lungo prologo.

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.