Kingsman: primi dettagli sul terzo capitolo e sugli spin-off della saga

Kingsman: primi dettagli sul terzo capitolo e sugli spin-off della saga

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Matthew Vaughn ha dei piani particolarmente ambiziosi per il futuro di Kingsman, il franchise tratto dalle opere di Mark Millar.

Con il prossimo capitolo che concluderà la trilogia è stato anche annunciato uno spin-off: Kingsman: The Great Game, che porterà sul grande schermo la storia dell’organizzazione. Non è tutto, i Marv Studios hanno anche intenzione di realizzare una serie tv della durata di otto ore e un altro film incentrato sugli Statesman, che seguirà gli agenti interpretati da Channing Tatum, Jeff Bridges e Halle Berry visti in Kingsman: Il Cerchio d’Oro.

Grazie a That Hashtag Show possiamo apprendere i primi dettagli su Kingsman 3, a quanto pare Matthew Vaughn ha iniziato a scrivere la sceneggiatura con la sua collaboratrice Jane Goldman ma non è tutto: sembra che il terzo film della saga e il prequel Kingsman: The Great Game saranno girati back-to-back, uno dietro l’altro. Il terzo capitolo aprirà la strada al primo spin-off, introducendo dei personaggi attraverso alcuni flashback.

Sembra che la Fox stia attualmente cercando il giovane attore che sarà il protagonista di Kingsman: The Great Game e che interpreterà un personaggio conosciuto come Conrad, il figlio di un Duca Britannico particolarmente affascinante arrogante, intenzionato a combattere durante la Prima Guerra Mondiale. Al suo fianco ci sarà un altro personaggio adulto e sembra che Ralph Fiennes sia il favorito tra i possibili candidati. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo-

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI