L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kin – Uno spot ricco d’azione per il sci-fi con Jack Reynor

Kin – Uno spot ricco d’azione per il sci-fi con Jack Reynor

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Primo trailer e poster per Kin

Lionsgate ha pubblicato un nuovo spot di Kin, sci-fi che lo scorso gennaio avevamo inserito tra i film di fantascienza più attesi del 2018.

Al centro della trama c’è un ragazzino, Eli (Myles Truitt), che trova una misteriosa arma extraterrestre in una fabbrica dismessa, e la usa per salvare il fratello adottivo Jimmy (Jack Reynor), appena uscito di prigione. I due fratelli dovranno vedersela con un vendicativo criminale (James Franco), i federali e persino un gruppo di soldati alieni, che evidentemente rivogliono la loro arma. La regia è curata da Jonathan e Josh Baker, già autori del cortometraggio Bag Man, da cui è tratto questo film.

Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che Kin uscirà nelle sale americane il prossimo 31 agosto.

Ecco la sinossi ufficiale:

KIN, crime thriller al cardiopalma con elementi fantascientifici, è la storia di un eroe inaspettato che si scopre destinato alla grandezza. Inseguiti da un vendicativo criminale (James Franco) e da una gang di soldati alieni, un ex detenuto appena rilasciato (Jack Reynor) e suo fratello adottivo (Myles Truitt) sono costretti alla fuga con un’arma di misteriose origini come unica protezione.

Nel cast di Kin figurano anche Zoë Kravitz, Carrie Coon e Dennis Quaid. La sceneggiatura è opera di Daniel Casey.

Fonte: Legendary Pictures

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.