SerieTV News

Killer Intent: Duncan Jones dirigerà la serie tratta dal romanzo di Tony Kent

Pubblicato il 07 agosto 2018 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Rogue Trooper sarà il cinecomic diretto da Duncan Jones

Dopo Mute, il talentuoso Duncan Jones non ha certo intenzione di stare con le mani in mano. Come sappiamo, nel suo futuro ci sarà Rogue Trooper, trasposizione dell’omonimo fumetto ideato da Gerry Finley-Day e Dave Gibbons, ma questo non sarà il suo unico progetto.
Ci sarà anche una serie televisiva: Killer Intent, tratta dall’omonimo romanzo firmato da Tony Kent, che si occuperà anche della sceneggiatura affiancato da un team di autori televisivi.

Al centro della storia l’agente Joe Dempsey, alle prese con una torbida vicenda che ruota attorno ad un tentato omicidio, che ha innescato una serie di eventi pericolosi che hanno spinto nel caos la città di Londra. Dempsey unirà le forze con la reporter della CNN Sarah Truman, e Michael Devlin, un avvocato di Belfast dal misterioso passato, per porre fine a questa cospirazione.

Duncan Jones parteciperà anche come produttore con la sua Liberty Films, fondata assieme a Stuart Fenegan. Queste le sue dichiarazioni:

Lo stile di Tony è molto cinematografico, lavorare con lui e con il team di sceneggiatori sarà particolarmente elettrizzante. Non vedo l’ora di mettermi alla prova con l’azione contemporanea, avendo il tempo per sviluppare i personaggi nel corso di una serie.

Non è ancora chiaro se questo progetto avrà la precedenza su Rogue Trooper, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon