L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Killer Intent: Duncan Jones dirigerà la serie tratta dal romanzo di Tony Kent

Killer Intent: Duncan Jones dirigerà la serie tratta dal romanzo di Tony Kent

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Rogue Trooper sarà il cinecomic diretto da Duncan Jones

Dopo Mute, il talentuoso Duncan Jones non ha certo intenzione di stare con le mani in mano. Come sappiamo, nel suo futuro ci sarà Rogue Trooper, trasposizione dell’omonimo fumetto ideato da Gerry Finley-Day e Dave Gibbons, ma questo non sarà il suo unico progetto.
Ci sarà anche una serie televisiva: Killer Intent, tratta dall’omonimo romanzo firmato da Tony Kent, che si occuperà anche della sceneggiatura affiancato da un team di autori televisivi.

Al centro della storia l’agente Joe Dempsey, alle prese con una torbida vicenda che ruota attorno ad un tentato omicidio, che ha innescato una serie di eventi pericolosi che hanno spinto nel caos la città di Londra. Dempsey unirà le forze con la reporter della CNN Sarah Truman, e Michael Devlin, un avvocato di Belfast dal misterioso passato, per porre fine a questa cospirazione.

Duncan Jones parteciperà anche come produttore con la sua Liberty Films, fondata assieme a Stuart Fenegan. Queste le sue dichiarazioni:

Lo stile di Tony è molto cinematografico, lavorare con lui e con il team di sceneggiatori sarà particolarmente elettrizzante. Non vedo l’ora di mettermi alla prova con l’azione contemporanea, avendo il tempo per sviluppare i personaggi nel corso di una serie.

Non è ancora chiaro se questo progetto avrà la precedenza su Rogue Trooper, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una persona uccisa e una ferita sul set del western Rust, Alec Baldwin coinvolto 22 Ottobre 2021 - 8:48

Morto il direttore della fotografia Halyna Hutchins e ferito il regista Joel Souza per un colpo di pistola a salve sparato dall'attore

Lanciata la petizione ‘Fermiamo lo Squid Game’, un’iniziativa per scuotere istituzioni e famiglie 21 Ottobre 2021 - 23:41

La Onlus Fondazione Carolina ha lanciato su Change.org la petizione 'Fermiamo lo Squid Game: giochi mortali emulati dai bambini'

Freaks Out: una nuova featurette su “costumi, trucco e parrucco” 21 Ottobre 2021 - 21:45

È disponibile una nuova featurette di Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti. Il video si sofferma su costumi, trucco e parrucco.

Uncharted e le vite di Nathan Drake: spiegone veloce per chi non è un videogiocatore 21 Ottobre 2021 - 16:12

(O lo è, ma non ha mai avuto una console Sony in casa negli ultimi 15 anni)

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.