Killer Intent: Duncan Jones dirigerà la serie tratta dal romanzo di Tony Kent

Killer Intent: Duncan Jones dirigerà la serie tratta dal romanzo di Tony Kent

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Rogue Trooper sarà il cinecomic diretto da Duncan Jones

Dopo Mute, il talentuoso Duncan Jones non ha certo intenzione di stare con le mani in mano. Come sappiamo, nel suo futuro ci sarà Rogue Trooper, trasposizione dell’omonimo fumetto ideato da Gerry Finley-Day e Dave Gibbons, ma questo non sarà il suo unico progetto.
Ci sarà anche una serie televisiva: Killer Intent, tratta dall’omonimo romanzo firmato da Tony Kent, che si occuperà anche della sceneggiatura affiancato da un team di autori televisivi.

Al centro della storia l’agente Joe Dempsey, alle prese con una torbida vicenda che ruota attorno ad un tentato omicidio, che ha innescato una serie di eventi pericolosi che hanno spinto nel caos la città di Londra. Dempsey unirà le forze con la reporter della CNN Sarah Truman, e Michael Devlin, un avvocato di Belfast dal misterioso passato, per porre fine a questa cospirazione.

Duncan Jones parteciperà anche come produttore con la sua Liberty Films, fondata assieme a Stuart Fenegan. Queste le sue dichiarazioni:

Lo stile di Tony è molto cinematografico, lavorare con lui e con il team di sceneggiatori sarà particolarmente elettrizzante. Non vedo l’ora di mettermi alla prova con l’azione contemporanea, avendo il tempo per sviluppare i personaggi nel corso di una serie.

Non è ancora chiaro se questo progetto avrà la precedenza su Rogue Trooper, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

LEGGI ANCHE

Jeremy Renner: The Diane Sawyer Interview – La prima intervista dopo l’incidente 29 Marzo 2023 - 17:46

Il mese prossimo lo speciale Jeremy Renner: The Diane Sawyer Interview – A Story of Terror, Survival and Triumph arriverà su Hulu e Disney+ negli Stati Uniti

House of the Dragon: la stagione 2 sarà più corta 29 Marzo 2023 - 15:43

Pare che la decisione sia parte di una strategia per progettare al meglio la serie a lungo termine

X-Files, Ryan Coogler starebbe sviluppando un reboot della serie 29 Marzo 2023 - 10:30

Chris Carter dice che Ryan Coogler (Black Panther) sta sviluppando un reboot di X-Files "con un cast diversificato".

Rumor: Billions finirà con la stagione 7 28 Marzo 2023 - 20:15

L'attore Dan Soder, che interpreta Dudley Mafee nella serie, se lo è lasciato sfuggire durante una trasmissione sportiva

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI