L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Killer Intent: Duncan Jones dirigerà la serie tratta dal romanzo di Tony Kent

Killer Intent: Duncan Jones dirigerà la serie tratta dal romanzo di Tony Kent

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Rogue Trooper sarà il cinecomic diretto da Duncan Jones

Dopo Mute, il talentuoso Duncan Jones non ha certo intenzione di stare con le mani in mano. Come sappiamo, nel suo futuro ci sarà Rogue Trooper, trasposizione dell’omonimo fumetto ideato da Gerry Finley-Day e Dave Gibbons, ma questo non sarà il suo unico progetto.
Ci sarà anche una serie televisiva: Killer Intent, tratta dall’omonimo romanzo firmato da Tony Kent, che si occuperà anche della sceneggiatura affiancato da un team di autori televisivi.

Al centro della storia l’agente Joe Dempsey, alle prese con una torbida vicenda che ruota attorno ad un tentato omicidio, che ha innescato una serie di eventi pericolosi che hanno spinto nel caos la città di Londra. Dempsey unirà le forze con la reporter della CNN Sarah Truman, e Michael Devlin, un avvocato di Belfast dal misterioso passato, per porre fine a questa cospirazione.

Duncan Jones parteciperà anche come produttore con la sua Liberty Films, fondata assieme a Stuart Fenegan. Queste le sue dichiarazioni:

Lo stile di Tony è molto cinematografico, lavorare con lui e con il team di sceneggiatori sarà particolarmente elettrizzante. Non vedo l’ora di mettermi alla prova con l’azione contemporanea, avendo il tempo per sviluppare i personaggi nel corso di una serie.

Non è ancora chiaro se questo progetto avrà la precedenza su Rogue Trooper, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.