L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jim Parsons ha deciso la fine di The Big Bang Theory

Jim Parsons ha deciso la fine di The Big Bang Theory

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la dodicesima stagione di The Big Bang Theory sarà anche l’ultima: la celebre sit-com terminerà la sua lunga marcia nel maggio del 2019, dopo aver toccato la quota record di 279 episodi. In tal modo, diventerà la serie multi-camera più duratura nella storia della televisione.

Il motivo di questa decisione? Jim Parsons, meglio conosciuto come il dr. Sheldon Cooper. Stando a quanto riportato da Entertainment Weekly, la CBS aveva intenzione di proseguire per altre due stagioni ed era disposta ad offrire ai protagonisti quasi un milione di dollari a episodio.

Jim Parsons, però, ha rifiutato l’offerta e a quel punto il network, consapevole della sua importanza nello show, ha deciso di concludere tutto con la dodicesima stagione.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix distribuirà in Blu-Ray il director’s cut di Hill House 18 Agosto 2019 - 11:00

La serie di Mike Flanagan arriverà in versione estesa in home video

Box Office Italia: Fast & Furious – Hobbs & Shaw verso i 4 milioni 18 Agosto 2019 - 9:55

Fast & Furious – Hobbs & Shaw vola verso i 4 milioni. Seguono Crawl - Intrappolati e Men in Black International.

IT CAPITOLO DUE: Pennywise ha fame nel nuovo trailer IMAX 18 Agosto 2019 - 9:00

Il 5 settembre arriverà nelle nostre sale IT CAPITOLO DUE. Nell’attesa ecco un nuovo, terrificante teaser trailer con Pennywise e perdenti adulti.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...