Trailer & Video

Jim Parsons ha deciso la fine di The Big Bang Theory

Pubblicato il 24 agosto 2018 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la dodicesima stagione di The Big Bang Theory sarà anche l’ultima: la celebre sit-com terminerà la sua lunga marcia nel maggio del 2019, dopo aver toccato la quota record di 279 episodi. In tal modo, diventerà la serie multi-camera più duratura nella storia della televisione.

Il motivo di questa decisione? Jim Parsons, meglio conosciuto come il dr. Sheldon Cooper. Stando a quanto riportato da Entertainment Weekly, la CBS aveva intenzione di proseguire per altre due stagioni ed era disposta ad offrire ai protagonisti quasi un milione di dollari a episodio.

Jim Parsons, però, ha rifiutato l’offerta e a quel punto il network, consapevole della sua importanza nello show, ha deciso di concludere tutto con la dodicesima stagione.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/225-the-big-bang-theory]