Cinema Noi fan dell'horror Attualità
Quando si parla di horror contemporaneo, c’è un nome che rappresenta una vera e propria garanzia: Jason Blum.
Il Re Mida dell’Horror che con la sua Blumhouse Productions ha lanciato saghe come The Purge, Insidious e Paranormal Activity, è pronto per portare nelle sale di tutto il mondo il nuovo capitolo della saga Halloween, ma a quanto pare è interessato anche ad altri nomi storici del panorama horror.
È stato lui tesso a rivelarlo durante un recente Q&A. Tra i progetti presi in considerazione da Jason Blum c’è ad esempio il Dark Universe, l’universo cinematografico dedicato alle avventure dei celebri mostri targati Universal, ufficialmente nato con La Mummia e al momento congelato in un limbo.
Yes!!!! https://t.co/aH1nZgzSlr
— Jason Blum (@jason_blum) 17 agosto 2018
Jason Blum ha poi ammesso di aver cercato in più di un’occasione di ottenere i diritti di altri marchi storici e particolarmente amati dai fan, come ad esempio Venerdì 13 e Il Corvo.
for sure yes on friday the 13th. ive tried a bunch of times to get the rights. https://t.co/WSB06QB98J
— Jason Blum (@jason_blum) 16 agosto 2018
I’ve tried. https://t.co/54DGD29ayD
— Jason Blum (@jason_blum) 17 agosto 2018
Si tratta di nomi particolarmente importati, come del resto Halloween, che rappresenterà per certi versi un test e potrebbe aprire la strada ad una vera a proprio rinascita dei classici horror per mano della Blumhouse Productions. Non possiamo fare altro che attendere.
Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/artist/43238]