L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iron Fist – Anche Sam Chung (alias Blindspot) nella stagione 2

Iron Fist – Anche Sam Chung (alias Blindspot) nella stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un disegno di Typhoid Mary nella nuova immagine di Iron Fist

Le serie Marvel / Netflix hanno introdotto molti comprimari appartenenti al “sottobosco” marvelliano, e la seconda stagione di Iron Fist proseguirà su questa strada: pare infatti che nei nuovi episodi apparirà Sam Chung, che i lettori dei fumetti di Daredevil conoscono come l’alter ego di Blindspot.

Creato da Charles Soule e Ron Garney su All-New, All-Different Marvel Point One #1 (dicembre 2015), Sam è un giovane immigrato cinese che lavora come bidello alla Columbia University, dove approfitta delle lezioni e dei laboratori per sviluppare il suo brillante intelletto. Dopo aver costruito una tuta che lo rende invisibile, assume l’identità di Blindspot e diventa il protettore di Chinatown, migliorando la sua conoscenza delle arti marziali e le sue capacità acrobatiche sotto la guida di Daredevil. Quando l’inquietante Muse gli cava entrambi gli occhi, Sam ottiene due nuovi bulbi oculari grazie a un accordo con la Bestia, e per un certo periodo diventa un membro della Mano, prima di tornare sulla retta via.

Ebbene, lo stesso Charles Soule segnala che “un personaggio chiamato Sam Chung, interpretato da James Chen, apparirà nella seconda stagione di Iron Fist, ma non ha idea se indosserà il costume di Blindspot; sembra improbabile, ma non è da escludere che possa accadere in futuro. Qui di seguito troverete il tweet, ma prima vi ricordo che la seconda stagione di Iron Fist uscirà su Netflix il prossimo 7 settembre, composta da 10 episodi.

Ecco la sinossi ufficiale:

La stagione 2 continua a raccontare la trasformazione di Danny, pesce fuor d’acqua che si fa strada in un mondo nuovo e crudele, combattendo per scoprire chi è realmente. In questa stagione, Danny ha promesso che – dopo la scomparsa di Matt Murdock – prenderà il suo posto come protettore della città. Ma un sinistro colpo di scena minaccia la sua vera identità, quindi Danny deve sconfiggere i suoi nemici per proteggere New York e le persone che ama.

LEGGI ANCHE:

Il trailer ufficiale della seconda stagione di Iron Fist

Ecco i titoli degli episodi della seconda stagione di Iron Fist

Danny ripensa a K’un L’un nel nuovo teaser della seconda stagione di Iron Fist

Le foto ufficiali della seconda stagione di Iron Fist

Il teaser della seconda stagione di Iron Fist

Lo showrunner e il cast di Iron Fist parlano della seconda stagione

La descrizione delle scene di Iron Fist mostrate al Comic-Con

Un piccolo teaser annuncia l’arrivo di Steel Serpent in Iron Fist

Alice Eve parla della sua esperienza in Iron Fist

La seconda stagione di Iron Fist uscirà nel 2018, Danny indosserà il costume

Danny, Colleen e Davos nelle nuove foto della seconda stagione di Iron Fist

Alice Eve nelle foto dal set di Iron Fist

L’artwork di Joe Quesada per la seconda stagione di Iron Fist

Danny Rand e Colleen Wing nelle prime foto dal set della seconda stagione di Iron Fist

La recensione della prima stagione di Iron Fist

La recensione dei primi episodi di Iron Fist

Il cast di Iron Fist include Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogarth), Sacha Dhawan (Davos / Steel Serpent) e Alice Eve (Typhoid Mary).

Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter, Inhumans) è stato sostituito come showrunner da Raven Metzner, noto per aver scritto Elektra (il film del 2005) e varie serie tv come A proposito di Brian, Six Degrees, Clue, Daybreak, Falling Skies, Heroes Reborn e Sleepy Hollow.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).