GUARDA ANCHE: Un disegno di Typhoid Mary nella nuova immagine di Iron Fist
Le serie Marvel / Netflix hanno introdotto molti comprimari appartenenti al “sottobosco” marvelliano, e la seconda stagione di Iron Fist proseguirà su questa strada: pare infatti che nei nuovi episodi apparirà Sam Chung, che i lettori dei fumetti di Daredevil conoscono come l’alter ego di Blindspot.
Creato da Charles Soule e Ron Garney su All-New, All-Different Marvel Point One #1 (dicembre 2015), Sam è un giovane immigrato cinese che lavora come bidello alla Columbia University, dove approfitta delle lezioni e dei laboratori per sviluppare il suo brillante intelletto. Dopo aver costruito una tuta che lo rende invisibile, assume l’identità di Blindspot e diventa il protettore di Chinatown, migliorando la sua conoscenza delle arti marziali e le sue capacità acrobatiche sotto la guida di Daredevil. Quando l’inquietante Muse gli cava entrambi gli occhi, Sam ottiene due nuovi bulbi oculari grazie a un accordo con la Bestia, e per un certo periodo diventa un membro della Mano, prima di tornare sulla retta via.
Ebbene, lo stesso Charles Soule segnala che “un personaggio chiamato Sam Chung, interpretato da James Chen, apparirà nella seconda stagione di Iron Fist“, ma non ha idea se indosserà il costume di Blindspot; sembra improbabile, ma non è da escludere che possa accadere in futuro. Qui di seguito troverete il tweet, ma prima vi ricordo che la seconda stagione di Iron Fist uscirà su Netflix il prossimo 7 settembre, composta da 10 episodi.
A character named Sam Chung, played by James Chen, is appearing in Iron Fist Season 2… very interesting… pic.twitter.com/Y0LcLGeeSi
— Charles Soule (@CharlesSoule) August 25, 2018
Ecco la sinossi ufficiale:
La stagione 2 continua a raccontare la trasformazione di Danny, pesce fuor d’acqua che si fa strada in un mondo nuovo e crudele, combattendo per scoprire chi è realmente. In questa stagione, Danny ha promesso che – dopo la scomparsa di Matt Murdock – prenderà il suo posto come protettore della città. Ma un sinistro colpo di scena minaccia la sua vera identità, quindi Danny deve sconfiggere i suoi nemici per proteggere New York e le persone che ama.
LEGGI ANCHE:
– Il trailer ufficiale della seconda stagione di Iron Fist
– Ecco i titoli degli episodi della seconda stagione di Iron Fist
– Danny ripensa a K’un L’un nel nuovo teaser della seconda stagione di Iron Fist
– Le foto ufficiali della seconda stagione di Iron Fist
– Il teaser della seconda stagione di Iron Fist
– Lo showrunner e il cast di Iron Fist parlano della seconda stagione
– La descrizione delle scene di Iron Fist mostrate al Comic-Con
– Un piccolo teaser annuncia l’arrivo di Steel Serpent in Iron Fist
– Alice Eve parla della sua esperienza in Iron Fist
– La seconda stagione di Iron Fist uscirà nel 2018, Danny indosserà il costume
– Danny, Colleen e Davos nelle nuove foto della seconda stagione di Iron Fist
– Alice Eve nelle foto dal set di Iron Fist
– L’artwork di Joe Quesada per la seconda stagione di Iron Fist
– Danny Rand e Colleen Wing nelle prime foto dal set della seconda stagione di Iron Fist
– La recensione della prima stagione di Iron Fist
– La recensione dei primi episodi di Iron Fist
Il cast di Iron Fist include Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogarth), Sacha Dhawan (Davos / Steel Serpent) e Alice Eve (Typhoid Mary).
Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter, Inhumans) è stato sostituito come showrunner da Raven Metzner, noto per aver scritto Elektra (il film del 2005) e varie serie tv come A proposito di Brian, Six Degrees, Clue, Daybreak, Falling Skies, Heroes Reborn e Sleepy Hollow.
Fonte: ComicBookMovie
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/708-iron-fist]