L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Immaginate Man in the Dark con i supereroi: ecco il nuovo progetto della Legendary Pictures

Immaginate Man in the Dark con i supereroi: ecco il nuovo progetto della Legendary Pictures

Di Filippo Magnifico

Ricordate Man in the Dark (titolo originale Don’t Breathe), il thriller diretto da Fede Alvarez nel 2016? Bene, immaginate ora cosa sarebbe successo se al posto del personaggio interpretato da Stephen Lang ci fosse stato un supereroe.

È proprio questa la premessa di un nuovo film di supereroi che sarà prodotto da Legendary Pictures e che è stato definito particolarmente sovversivo per il cinema cosiddetto supereroistico. L’idea è di Chris Baugh e Brendan Mullin, i nomi dietro il thriller Bad Day for the Cut.

La storia, come accennato all’inizio ruoterà attorno ad un gruppo di criminali che decidono di organizzare un colpo nel covo di un supereroe. Una volta entrati nel luogo e conosciuto il padrone di casa dovranno fare di tutto per sopravvivere.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TIFF 2021: Annunciati Dune, Belfast, Last Night in Soho 23 Giugno 2021 - 17:46

I prossimi film di Kenneth Branagh, Céline Sciamma, Philip Noyce e l'anteprima mondiale di Dune nel formato IMAX al TIFF 2021

Arrivano le Notti Bianche del Cinema: 48 ore di proiezioni non-stop 23 Giugno 2021 - 17:15

48 ore di proiezioni non-stop che prenderanno il via il 2 luglio alle ore 20.00 in tutta Italia per concludersi il 4 luglio alla stessa ora. Ecco le Notti Bianche del Cinema.

Indiana Jones 5: Harrison Ford si è infortunato a una spalla, le riprese proseguono 23 Giugno 2021 - 17:05

Il protagonista del film si è infortunato mentre provava una scena di lotta. James Mangold girerà per ora le scene che non lo riguardano

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)