Cinema Attualità Cinecomic

Immaginate Man in the Dark con i supereroi: ecco il nuovo progetto della Legendary Pictures

Pubblicato il 09 agosto 2018 di Filippo Magnifico

Ricordate Man in the Dark (titolo originale Don’t Breathe), il thriller diretto da Fede Alvarez nel 2016? Bene, immaginate ora cosa sarebbe successo se al posto del personaggio interpretato da Stephen Lang ci fosse stato un supereroe.

È proprio questa la premessa di un nuovo film di supereroi che sarà prodotto da Legendary Pictures e che è stato definito particolarmente sovversivo per il cinema cosiddetto supereroistico. L’idea è di Chris Baugh e Brendan Mullin, i nomi dietro il thriller Bad Day for the Cut.

La storia, come accennato all’inizio ruoterà attorno ad un gruppo di criminali che decidono di organizzare un colpo nel covo di un supereroe. Una volta entrati nel luogo e conosciuto il padrone di casa dovranno fare di tutto per sopravvivere.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Collider