L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sarà premiato dalla Producers Guild of America

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sarà premiato dalla Producers Guild of America

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, con Avengers: Infinity War i Marvel Studios hanno ufficialmente festeggiato 10 anni di attività (e di film). Un percorso incredibile, iniziato nel 2007 con Iron Man e proseguito in 20 film, uniti da un progetto più ampio conosciuto come Marvel Cinematic Universe.

Gran parte del merito è sicuramente del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, che è riuscito a rendere concreto un progetto particolarmente ambizioso e unico nel suo genere. Proprio per questo la Producers Guild of America ha deciso di onorarlo, consegnandogli il David O. Selznick Achievement Award. Come dichiarato da Gail Berman e Lucy Fisher, presidenti della PGA

Kevin Feige si era prefissato un obiettivo tra i più ambiziosi mai tentanti nell’universo della narrazione cinematografica. E l’ha raggiunto. Quello che Kevin ha realizzato con i Marvel Studios è uno dei più grandi successi di questa generazione.

In passato il David O. Selznick Achievement Award è stato assegnato a grandi personalità del mondo della settima arte come David Heyman, Stanley Kramer, Billy Wilder, Clint Eastwood, Jerry Bruckheimer, Brian Grazer, Laura Ziskin, Kathleen Kennedy and Frank Marshall, Scott Rudin, e Steven Spielberg.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom Holland ha ricevuto il copione di Spider-Man 3, promette di non spoilerarlo 28 Ottobre 2020 - 16:15

Tom Holland ha pubblicato un nuovo video per annunciare ai fan che ha ricevuto il copione di Spider-Man 3... ma stavolta non farà spoiler.

Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO] 28 Ottobre 2020 - 15:24

Netflix rinnova lo Narcos: Mexico per una terza stagione, che vedrà il ritorno di Scoot McNairy. Carlo Bernard sostituirà Eric Newman come showrunner

Le Streghe: il film di Robert Zemeckis da oggi in esclusiva digitale, ecco i primi minuti 28 Ottobre 2020 - 15:15

Le Streghe, il nuovo film di Robert Zemeckis con Anne Hathaway, Stanley Tucci e Octavia Spencer, arriva oggi in Italia in esclusiva digitale, giusto in tempo per Halloween. Ecco i primi minuti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).